Temptation Island 2018: Lara conquista tutti e fa una dedica speciale…

Lara Zorzetto è stata la protagonista assoluta di Temptation Island 2018 ed ha ricevuto l'apprezzamento non solo dei follower e di personaggi famosi.

Temptation Island 2018, Lara conquista tutti!

Temptatioin Island 2018 ha avuto una protagonista che ha brillato su tutte le altre: Lara. La ragazza, tradita poco prima dell’esperienza in Sardegna e continuamente umiliata dall’ormai ex fidanzato Michael, che ha avuto per lei parole molto poco rispettose, ha cacciato le unghie, ha mostrato a tutti un carattere che non tutte le donne ferite riescono ad avere, ed è tornata a casa dal sola.

Lara è piaciuta moltissimo al pubblico da casa, e sui social ha raggiunto un’incredibile popolarità (ha raggiunto i 578 mila follower), e tanti hanno avuto per lei parole di stima e di affetto. Tra questi, vi è la cantante Bianca Atzei, che ha scritto a Lara: “Sei una grande. Avrei voluto un po’ del tuo coraggio. Goditi la vita”. Lara ha apprezzato molto il messaggio di Bianca, e le ha risposto: “Non ci posso credere. Onorata e lusingata”.

Lara manda un messaggio a Fabio Ferrara: semplice amicizia?

La popolarità di Lara ha fatto sì che in tanti chiedano a gran voce la sua partecipazione al prossimo trono classico di Uomini e Donne, e chissà se Maria De Filippi non decida di dare spazio alla bella e simpatica ragazza.

Lara, intanto, ha mandato un messaggio a Fabio Ferrara. Su Instagram, la ragazza ha postato una foto in cui si trova insieme a Fabio, che ha ringraziato con il suo solito modo di fare simpatico ed ironico che tanto è piaciuto ai follower: “Sei simpatico e divertente ma nello stesso tempo ti odio perché sei altissimo; ti ruberei circa 40 centimetri pur di non sentirmi una nana”. Lara, poi, ha ringraziato Fabio per averla ascoltata: “Penso di aver parlato di più con te che in tutta la mia vita, per questo penso che ti farò una statua”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore