Temptation Island 2018, la quarta puntata: il falò di confronto tra Giada e Francesco

Ieri, lunedì 30 luglio 2018, su canale 5 è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island dove Giada e Francesco si sono affrontati davanti al falò.

Temptation Island 2018, la quarta puntata: il falò di confronto tra Giada e Francesco

Ieri, lunedì 30 luglio 2018, su canale 5 è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island dove Giada e Francesco si sono affrontati davanti al falò tra accuse e litigi. I due, stanno insieme da nove anni, avevano deciso di partecipare al reality per capire se il loro rapporto fosse destinato a durare.

Temptation Island 2018, il falò di confronto tra Giada e Francesco nella quarta puntata di ieri lunedì 30 luglio 2018.

E’ stata Giada a chiedere il falò anticipato, dopo aver visto nei vari video l’inquietudine di Francesco. Il primo che ha parlato nel confronto è stato Francesco: “Tu in questi anni hai distrutto la mia autostima, io l’ho persa per te ed è l’ultima cosa che avrei dovuto fare”. La ragazza ha cercato in tutti i modi di intervenire.

Ma Francesco, però, non le permette di parlare e continua a sfogarsi su tutto quello che ha tenuto dentro di sé per anni. Le parole di Francesco non sono inascoltate e Giada scoppia a piangere: “Facevo fatica ad esprimere i miei sentimenti, ho sbagliato, non ti ho detto che ero orgogliosa di te. Ho sbagliato ed ho capito che ero tanto forte perché avevo te al mio fianco. Ma non puoi darmi la colpa di tutto”.

Queste parole colpiscono Francesco, nel suo cuore l’amore per lei c’è ancora e dopo averle fatto capire cosa può salvare il loro rapporto, la abbraccia e la bacia con passione. Giada e Francesco non riescono a staccare gli occhi l’uno dall’altra e felici di aver una seconda possibilità, si allontanano insieme. Alla domanda di rito di Filippo Bisciglia “Decidete di tornare insieme o da separati?” Giada e Francesco escono dal programma sorridenti e più innamorati di prima.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore