Temptation Island 2018, la quarta puntata: il bacio di Martina e la trappola di Lara

Una quarta puntata di Temptation Island andata in onda ieri sera, lunedì 30 luglio 2018, su Canale 5 ricca di colpi di scena e sentimenti in discussione.

Temptation Island 2018, la quarta puntata: il bacio di Martina e la trappola di Lara

Una quarta puntata di Temptation Island andata in onda ieri sera, lunedì 30 luglio 2018, su Canale 5 ricca di colpi di scena e sentimenti messi in discussione per le coppie che hanno messo in gioco il loro amore.

Temptation Island 2018: il bacio di Martina con il tentatore Andrea.

Tra Martina e Gianpaolo si è creata una distanza incolmabile. Lui si è aperto e confidato con la single Carolina, lei si è avvicinata ad Andrea. Davanti al video della fidanzata con Andrea, Giampaolo ha detto: «Se pensi che io non possa essere l’uomo che vuoi tu, prendi una valigia e vattene».

«Sono felice per lei se aspirava a questo, meglio anche per me. Non sono arrabbiato, sono deluso, mi dà fastidio lo sguardo che ha verso questo ragazzo, lo stesso che aveva per me per due anni. Non è una vera donna: senza di lei mi sento un uomo. Questa per me non è una fine, ma un nuovo inizio».

Martina ha chiesto il confronto con il fidanzato, lui si è presentato all’incontro e iniziano a discutere. Martina, per la distrazione, chiama il suo compagno con il nome del single Andrea. Giampaolo, allora, ha abbandonato il falò inseguito da Martina in lacrime.

Temptation Island 2018: la trappola di Lara a Michael.

Lara vedendo i video di Michael, molto attratto dalla single Rita, ha la sensazione che il ragazzo sia trattenuto solo per via delle telecamere. Così chiede alla produzione di far credere al compagno e alla “tentatrice” che stanno agendo a telecamere spente.

Michael ha rivelato a Rita di voler fare la parte della vittima all’interno di Temptation Island. Con la single si mostra molto sicuro di sé ed ha raccontato a Rita: «Ho finto di avere una malattia per non andare a letto con Lara, sono andato anche dall’andrologo per farglielo credere».

«sono nato furbo e muoio furbo. Poi le darò la mazzata finale», ha detto convinto di non essere ripreso. Lara ha osservato tutto ed ha chiesto un falò di confronto che è stato rimandato nell’ultima puntata in onda domani mercoledì 1 agosto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore