Temptation Island 2018: la critica di Andrea Damante su Ida Platano e Gemma Galgani

Nel corso della seconda puntata del reality è arrivata Gemma Galgani in soccorso all'amica Ida. Andrea Damante ha criticato l'incontro tra le due donne.

Temptation Island 2018: la critica di Andrea Damante su Ida Platano e Gemma Galgani

Durante la seconda puntata di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia, per supportare Ida Platano, che ha vissuto un momento di disperazione e crisi è sbarcata in Sardegna, la dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani.

Quest’ultima ha confortato l’amica in crisi con il compagno Riccardo Guarnieri con parole incoraggianti e gesti affettuosi. La sua presenza nel reality ha scatenato diverse opinioni sul web anche da parte di alcuni vip che hanno seguito il reality. Anche l’ex tronista Andrea Damante ha criticato sui social l’incontro tra le due donne.

Prima di andarsene, Gemma le ha regalato un peluche Amore a Ida, con la speranza che le porti fortuna. Ma mentre Ida viene inquadrata mentre sta piangendo e sta stringendo a sé il peluche, viene mostrato Riccardo che flirta con la single Stephanie, chiedendole, scherzosamente, di poter restare con lei almeno altri 10 giorni.

Temptation Island 2018: la critica di Andrea Damante sull’incontro tra Ida Platano e Gemma Galgani.

Tra gli spettatori che hanno seguito la seconda puntata di Temptation Island, vi è stato anche Andrea Damante, il quale non ha tardato a commentare la reazione di Ida e l’intervento di Gemma Galgani. L’ex tronista in una storia Instagram si è chiesto: “Ma aiutatemi a capire, il ruolo di Gemma qual è? Lei Arriva dal mare e aiuta a superare le difficoltà?”.

Infatti, l’arrivo di Gemma è stato un argomento molto controverso per molti utenti sui social, che si sono divisi per difendere o condannare la scelta di farla intromettere nella vicenda tra Ida e Riccardo. Andrea Damante ha continuato con un tono molto critico non nascondendo la sua disapprovazione nei confronti della reazione di  Ida Platano.

Vedo tutte le ragazze che si lamentano perché il proprio fidanzato non va bene di qui e di là… Mollalo! Lo molli e tranqui! Ne troverai un altro, però mollalo… Che ciocchi, che ciocchi, che cosa ciocchi” ha concluso Andrea Damante.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore