Temptation Island 2018: il riassunto della puntata di ieri lunedì 23 luglio 2018

Una terza puntata di Temptation Island ricca di colpi di scena e sentimenti messi in discussione, crisi di gelosia per le coppie protagoniste.

Temptation Island 2018: il riassunto della puntata di ieri lunedì 23 luglio 2018

Una terza puntata di Temptation Island andata in onda ieri sera, lunedì 23 luglio 2018, su Canale 5 ricca di colpi di scena e sentimenti messi in discussione, crisi di gelosia per le coppie protagoniste che hanno messo in gioco il loro amore.

Temptation Island 2018: falò di confronto tra Ida e Riccardo.

La relazione tra Ida e Riccardo è stata messa alla prova dalla gelosia e dalla presenza dei single tentatori. La coppia nata a Uomini e Donne si sono ritrovati a un falò anticipato richiesto da Riccardo, sempre più geloso di Ida che si avvicinata al single Davide.

Riccardo, dopo aver visto i video insieme alla compagna, si lascia andare ad una dichiarazione d’amore passionale e romantica, che coinvolge anche il figlio di Ida. Appena lui pronuncia il nome Samuele, Ida si è sciolta ed lo ha abbracciato. E i due hanno lasciato Temptation Island tenendosi per mano.

Temptation Island 2018: il falò di Lara e Michael.

La relazione tra Lara e Michael era entrata in crisi dall’inizio dell’esperienza a “Temptation Island”, lui nei filmati mostrati sembrava essere attratto dalla single Rita tra balli, massaggi e nuotate insieme. Queste scene hanno portato Lara a chiedersi se lui fosse davvero l’uomo giusto per lei e nel cercare una risposta, ha deciso di lasciarsi andare a qualche divertimento con il single Giuseppe.

Durante il falò Michael vede la sua compagna felice ed ha dichiarato: “Ho sbagliato tanto nei suoi confronti, lei è meglio di me in tante cose, ma questo non è il comportamento giusto per farmi vedere i miei errori e darmi un insegnamento“. Il video, poi, è continuato ed ha mostrato la ragazza ballare in modo provocante con Giuseppe ed è così che il fidanzato viene preso dalla gelosia e dalla rabbia prendendo a pugni il computer.

Temptation Island: Giada e Francesco al falò.

Francesco quando è entrato a Temptation Island non aveva dubbi sul suo amore per lei, ora si è detto impaurito all’idea di fare un figlio con Giada e desideroso di accettarsi per quel che è, cosa che ha smesso di fare da quando sta con lei.

Francesco si sta avvicinando a Federica, che ha definito la sua versione al femminile. Giada ha chiesto il falò di confronto: “Francesco ha buttato tutte le colpe su di me […] però deve capire i suoi errori, io l’ho fatto, lui no. Deve capire cosa vuole e deve anche dirmelo”.

Prima di svelarle se Francesco ha accettato il falò di confronto, Filippo le ha mostrato un video in cui lui afferma di aver trascorso 10 anni brutti per se stesso. Francesco, è arrivato al falò, ma quel che è accaduto tra di loro verrà trasmesso nella quarta puntata in onda lunedì 30 luglio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore