Temptation Island 2018, il daytime di oggi, 11 luglio: nuovo confronto tra Oronzo e Valentina?

Nella prima puntata di Temptation Island 2018 Oronzo e Valentina si sono lasciati, ma il ragazzo non demorde e chiede un altro confronto.

Temptation Island 2018, il daytime di oggi, 11 luglio

Temptation Island ha aperto i battenti lunedì scorso e, come abbiamo visto, la puntata è stata ricca di colpi di scena. Nella prima puntata abbiamo assistito, cosa mai accaduta nelle precedenti edizioni del reality, ad un falò che ha decretato già l’addio di una coppia: si tratta di Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, fidanzati da ben dieci anni.

La vita di coppia, però, da quanto si apprende, non è stata delle più semplici per Valentina: spesso, infatti Oronzo ha avuto delle scappatelle. E, come si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Circondato dalle belle tentatrici, il ragazzo ha subito iniziato a socializzare, ed a Valentina sono giunti tre video in cui si vedeva il fidanzato in atteggiamenti intimi e confidenziali con le ragazze del villaggio.

Temptation Island 2018, Oronzo non si dà per vinto!

A Temptation Island Valentina ha provato ad inscenare una finta uscita con il tentatore Giuseppe e, manco a dirlo, Oronzo è stato divorato dai morsi della gelosia. Pentito, durante il falò è scoppiato in lacrime, ha chiesto scusa a Valentina, e si è giustificando dicendo di avere la malattia delle belle donne. Valentina, nonostante il grande dolore e le lacrime che non è riuscita a trattenere, ha deciso di andare da sola a casa: “Ho una dignità”, ha detto.

Oronzo, invece, ha sostenuto di voler stare di nuovo con Valentina, e  farà di tutto per tornare con lei. Sembra, infatti, che il ragazzo abbia chiesto alla produzione di Temptation Island un nuovo confronto con Valentina, ma non si sa se la ragazza abbia accettato.

L’atteggiamento di Oronzo nel villaggio di Temptation Island ha suscitato le antipatie del popolo del web, che lo ha aspramente criticato. Valentina, invece, è stata molto apprezzata dai telespettatori, ed anche da alcuni vip: sui social, infatti non sono mancate parole di sostegno per la ragazza da parte di Francesco Facchinetti e di Simona Ventura.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore