Temptation Island 2018, il daytime del 13 luglio: Oronzo e Valentina torneranno insieme?

Il daytime di Temptation Island ci rivela che Oronzo ha chiesto un nuovo confronto con Valentina, e alcuni indizi social fanno pensare che la ragazza abbia accettato

Temptation Island 2018, il daytime del 13 luglio: Oronzo e Valentina torneranno insieme?

Sono tante le indiscrezioni che si susseguono su Temptation Island 2018. Dopo la rottura della storia tra Valentina ed Oronzo, ecco che si vocifera su un addio avvenuto anche tra Ida e Riccardo. Già durante la prima puntata, la bella 37enne di Bagnolo Mella si è sciolta in un pianto disperato. L’indizio che fa pensare ad una rottura non è solo il pianto di Ida: i più attenti si sono accorti che i due hanno smesso di seguirsi sui social, rischiando anche l’illecito per violazione contrattuale con il programma.

Oronzo e Valentina, non è detta l’ultima parola: il daytime di Temptation Island 2018. 

Durante la prima puntata di Temptation Island, Valentina ha deciso di abbandonare il programma senza Oronzo, ma il fidanzato si è detto intenzionato a riconquistarla. Il ragazzo ha fatto sapere di voler chiedere un nuovo confronto a Temptation Island con Valentina. Su alcuni siti si suppone, da alcuni commenti postati dalla ragazza, che i due sono tornati insieme. Cosa accadrà? Aspettiamo che vada in onda la seconda puntata per scoprire se Valentina abbia accettato il nuovo confronto con Oronzo.

Contro Oronzo, inoltre, continuano le critiche, anche da parte dei vip. Nei giorni scorsi avevamo segnalato alcuni commenti negativi espressi da Francesco Facchinetti e da Simona Ventura, ma critiche sono giunte anche da Cecilia Rodriguez, che ha incoraggiato Valentina, e da Gionatan Giannotti, che ha riflettuto: Oronzo si è comportato decisamente come se fosse stato single con le tentatrici del villaggio, ed ha dichiarato di essersi trattenuto. E se non si fosse trattenuto, cosa sarebbe mai accaduto?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news