Temptation Island 2018, il daytime del 12 luglio 2018: Ida e Riccardo a rischio illecito

A Temptation Island Ida e Riccardo avrebbero lasciato ai seguaci un succulento indizio su come sia finita la loro avventura nel reality.

Temptation Island 2018, il daytime del 12 luglio 2018

Le coppie continuano la loro avventura all’interno del realilty Temptation Island 2018. Dopo un esordio che ha portato ascolti record grazie ad primo colpo di scena (Oronzo e Valentina si sono lasciati già nel corso della prima puntata, e mai nelle precedenti edizioni una coppia era già scoppiata nel corso del primo appuntamento serale), prosegue la vita al villaggio delle tentazioni. Quella tra Oronzo e Valentina, però, potrebbe non essere l’unica coppia ad essersi lasciata. Scopriamo cosa accade alle coppie di Temptation Island.

A Temptation Island c’è aria di crisi anche tra Riccardo ed Ida. I due sono una coppia formatasi grazie al trono over di Uomini e Donne appena sette mesi fa, e già hanno voluto mettere alla prova il loro amore. Secondo alcuni indiscrezioni, terminate le registrazioni del reality, Ida e Riccardo hanno smesso di seguirsi tra i social. Si sospetta, dunque, che durante uno degli ultimi falò avvenuti nel corso della trasmissione, Ida e Riccardo si siano lasciati, mettendo fine ad un amore iniziato da soli sette mesi.

Il daytime di Temptation Island, cosa accadrà a Ida e Riccardo?

Il comportamento di Ida e Riccardo, che appena concluse le registrazioni hanno smesso di seguirsi sui social, è vietato dal regolamento della trasmissione, che impedisce ai concorrenti di lasciare indizi che possano far capire come si è conclusa la loro avventura nel reality per non far perdere la curiosità intorno a Temptation Island.

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, è stato intervistato da Blogo e si è espresso sulla vicenda dei due protagonisti del trono over di Uomini e Donna. Il conduttore ha confermato che le coppie partecipanti a Temptation Island firmano un contratto in cui si impegnano a non fornire al pubblico alcuna indiscrezione su quanto è accaduto all’interno del reality finché su Canale 5 non è andata in onda l’ultima puntata, ed ha ammesso che smettere di seguirsi sui social in effetti è un grande indizio. Cosa accadrà?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore