Le coppie continuano la loro avventura all’interno del realilty Temptation Island 2018. Dopo un esordio che ha portato ascolti record grazie ad primo colpo di scena (Oronzo e Valentina si sono lasciati già nel corso della prima puntata, e mai nelle precedenti edizioni una coppia era già scoppiata nel corso del primo appuntamento serale), prosegue la vita al villaggio delle tentazioni. Quella tra Oronzo e Valentina, però, potrebbe non essere l’unica coppia ad essersi lasciata. Scopriamo cosa accade alle coppie di Temptation Island.
A Temptation Island c’è aria di crisi anche tra Riccardo ed Ida. I due sono una coppia formatasi grazie al trono over di Uomini e Donne appena sette mesi fa, e già hanno voluto mettere alla prova il loro amore. Secondo alcuni indiscrezioni, terminate le registrazioni del reality, Ida e Riccardo hanno smesso di seguirsi tra i social. Si sospetta, dunque, che durante uno degli ultimi falò avvenuti nel corso della trasmissione, Ida e Riccardo si siano lasciati, mettendo fine ad un amore iniziato da soli sette mesi.
Il daytime di Temptation Island, cosa accadrà a Ida e Riccardo?
Il comportamento di Ida e Riccardo, che appena concluse le registrazioni hanno smesso di seguirsi sui social, è vietato dal regolamento della trasmissione, che impedisce ai concorrenti di lasciare indizi che possano far capire come si è conclusa la loro avventura nel reality per non far perdere la curiosità intorno a Temptation Island.
Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, è stato intervistato da Blogo e si è espresso sulla vicenda dei due protagonisti del trono over di Uomini e Donna. Il conduttore ha confermato che le coppie partecipanti a Temptation Island firmano un contratto in cui si impegnano a non fornire al pubblico alcuna indiscrezione su quanto è accaduto all’interno del reality finché su Canale 5 non è andata in onda l’ultima puntata, ed ha ammesso che smettere di seguirsi sui social in effetti è un grande indizio. Cosa accadrà?