Tutto pronto per la quinta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. La prima puntata del reality delle tentazioni dovrebbe andare in onda il 9 luglio 2018. Da qualche settimana sono iniziate le riprese, e tra le coppie che hanno deciso di mettere in gioco il loro amore nel reality delle tentazioni ci sono Ida Plaitano e Riccardo Guarnieri.
Temptation Island 2018: Ida Plaitano in lacrime per Riccardo Gualtieri. Gemma Galgani la consola.
Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto di Ida in lacrime. Gemma Galgani, venuta conoscenza di questa situazione ha deciso di raggiungerla nel villaggio di Temptation Island in Sardegna. In questi scatti si vede Ida Plaitano addolorata sulla riva del mare e a consolarla ci sta Gemma Galgani.
Gemma al settimanale Chi ha rivelato: “Con Ida ero in debito di amicizia. Lei mi è stata vicina quando sono stata lasciata e ora, nel momento in cui ha avuto bisogno, io c’ero. Poche parole e un abbraccio interminabile. Non sono stata una consigliera, ma un’amica che, tra lacrime, sguardi e abbracci, ha scambiato quei gesti d’amore e d’amicizia necessari quando si decidere di mettere in gioco la serietà di coppia, all’interno di un format reale che non ammette bugie e mostra le debolezze di tutti.”.
Cosa sarà successo? Perchè Ida è scoppiata a piangere? Ida Plaitano e Riccardo Guarnieri riusciranno ha superare questa situazione difficile? Oltre Ida Plaitano e Riccardo Plaitano sono state ufficializzate anche le prime coppie di fidanzati non noti al mondo dello spettacolo: Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina e Giampaolo, Giada e Francesco.