Temptation Island 2018: Ida e Riccardo tra le coppie di Uomini e Donne in gara?

Temptation Island, è pronto a tornare dal 5 luglio 2018. Chi sono le coppie che metteranno alla prova il loro amore nell’isola delle tentazioni?

Temptation Island 2018: Ida e Riccardo tra le coppie di Uomini e Donne in gara?

Il reality delle tentazioni, Temptation Island, è pronto a tornare su Canale 5 dal 5 luglio 2018. Secondo le ultime anticipazioni circolate le registrazioni dovrebbero iniziare oggi, venerdì 15 giugno 2018. Le cinque coppie di innamorati dovranno mettere alla prova il loro rapporto, sotto gli attacchi di avvenenti tentatori e tentatrici. Chi sono le coppie che metteranno alla prova il loro amore nell’isola delle tentazioni?

Chi sono le coppie e i tentatori della quinta edizione di Temptation Island 2018?

Molto probabilmente, anche quest’anno, le coppie in gara saranno ex concorrenti di “Uomini e Donne”. Al momento pare che ci sarebbero delle trattative in corso per Mattia Marciano e Vittoria Deganello, Nilufar Addati e Giordano Mazzocca, Paolo Crivellin e Angela Calois, Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri.

Alcuni giorni fa era uscita la notizia di una possibile partecipazione di Nicolò Brigante e Virginia Stablum, che però si sono lasciati come hanno confermato i diretti interessati sui social. Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la coppia che si è conosciuta durante il trono over del dating show di Maria De Filippi che ha conquistato la scena con innumerevoli e colorate discussioni potrebbero mettere alla prova il loro amore nel reality delle tentazioni.

La location di questa edizione 2018 sarà il resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, nella provincia di Cagliari. A mettersi in gioco saranno cinque coppie, che trascorreranno alcune settimane separate e a contatto con ragazze e ragazzi single.

Fra i tentatori ci potrebbe essere Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi de L’Isola dei Famosi e ci sarà anche Gianmarco Onestini, il fratello minore di Luca Onestini, dove ha preannunciato la sua partecipazione postando una foto su Instagram con il seguente messaggio: “La distanza è il tempo che investi nei tuoi traguardi. Pronto per questa nuova avventura”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore