Temptation Island 2018: Ida e Riccardo tra i protagonisti della seconda puntata

E' stata una puntata ricca di colpi di scena e sentimenti in discussione, tra i protagonisti della serata la coppia nata a Uomini e Donne, Ida e Riccardo.

Temptation Island 2018: Ida e Riccardo tra i protagonisti della seconda puntata

Ieri sera, lunedì 16 luglio 2018, su Canale 5 è stata trasmessa la seconda puntata di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. E’ stata una puntata ricca di colpi di scena e sentimenti messi in discussione, tra i protagonisti della serata la coppia nata a Uomini e Donne, Ida e Riccardo.

Ida e Riccardo tra i protagonisti della seconda puntatadi Temptation Island 2018.

La relazione tra Ida e Riccardo è stata messa alla prova dalla gelosia e dalla presenza dei single. Per supportare Ida, che ha vissuto un momento di disperazione e crisi è sbarcata in Sardegna, la dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani. 

«Non potevate farmi regalo più grande», ha urlato Ida mentre abbraccia Gemma Galgani, dalla quale viene confortata rispetto ai dubbi sulla sua storia d’amore. Ida ha detto: «Non ce la faccio!», e la Galgani ha ribadito «“Devi arrivare fino alla fine per capire cosa vuoi, lo devi fare per te… Ti capisco benissimo!”». Questo è lo scambio tra le due donne, che piangono a dirotto, abbracciate.

Prima di andarsene, Gemma le ha regalato un peluche Amore a Ida, con la speranza che le porti fortuna. Ma mentre Ida viene inquadrata mentre sta piangendo e sta stringendo a sé il peluche, viene mostrato Riccardo che flirta con la single Stephanie, chiedendole, scherzosamente, di poter restare con lei almeno altri 10 giorni.

Un’altra coppia protagonista della seconda puntata di Temptation Island sono stati Lara e Michael, dove la ragazza ha rivelato che Michael l’ha tradita prima dell’inizio del reality.  Filippo Bisciglia ha mostrato a Michael il video in cui Lara racconta al tentatore l’errore commesso dal suo fidanzato. Il ragazzo ha cercato di giustificarsi  dicendo che prima di partire si si erano fatti una promessa di non rivelare il suo tradimento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore