Temptation Island 2018: Ida e Riccardo sono tra le coppie in gara

Temptation Island, è pronto a tornare su Canale 5, Ida e Riccardo sarà la prima coppia di Uomini e Donne che parteciperà al reality delle tentazioni.

Temptation Island 2018: Ida e Riccardo sono tra le coppie in gara

Temptation Island, è pronto a tornare su Canale 5 dal 5 luglio 2018. Le cinque coppie di innamorati dovranno mettere alla prova il loro rapporto, sotto gli attacchi di avvenenti tentatori e tentatrici. Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri, sarà la prima coppia di Uomini e Donne che parteciperà al reality delle tentazioni. Chi saranno le altre coppie e i tentatori di questa edizione?

Ida e Riccardo sono tra le coppie in gara a Temptation Island 2018.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la coppia che si è conosciuta durante il trono over del dating show di Maria De Filippi che ha conquistato la scena con innumerevoli e colorate discussioni metteranno alla prova il loro amore nel reality delle tentazioni.

Nella sua intervista per Temptation Island Ida Platano ha dichiarato: “Sono follemente innamorata di Riccardo, partecipo a Temptation Island perché nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio e voglio capire se Riccardo è la persona giusta per me”. Invece, Riccardo Guarnieri, ha deciso di mettersi alla prova per dimostrare a Ida che non ha nulla da temere e per invitarla a essere meno gelosa. Entrambi si augurano che la loro relazione esca rafforzata da questa difficile prova.

La location di questa edizione 2018 sarà il resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, nella provincia di Cagliari. A mettersi in gioco saranno cinque coppie, che trascorreranno alcune settimane separate e a contatto con ragazze e ragazzi single.

Fra i tentatori ci potrebbe essere Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi de L’Isola dei Famosi e ci sarà anche Gianmarco Onestini, il fratello minore di Luca Onestini. Chi saranno le altre coppie e i tentatori che parteciperanno a Temptation Island 2018?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore