Temptation Island 2018: Gianpaolo Quarta invia un messaggio alla tentatrice Carolina

Giampaolo Quarta attraverso un video sulle Stories di Instagram ha inviato un messaggio alla tentatrice conosciuta a Temptation Island, Carolina Schiavi.

Temptation Island 2018: Gianpaolo Quarta invia un messaggio alla tentatrice Carolina

L’ex fidanzato di Martina Sebastiani, Giampaolo Quarta attraverso un video sulle Stories di Instagram ha inviato un messaggio alla tentatrice conosciuta a Temptation Island, Carolina Schiavi. Il ragazzo ha rivelato ai suoi follower di non essersi mai visto con Carolina dopo il reality ed ha fatto questa precisazione dopo aver letto una Storia di Martina dove rispondendo a una domanda, aveva rivelato che Giampaolo due giorni dopo la fine di Temptation Island si era incontrato con Carolina.

Le accuse di Martina contro Gianpaolo dopo il falò a Temptation Island.

Martina ha scelto di rispondere alle domande che le venivano poste su Instagram Stories dai fan e uno di questi le ha domandato cosa avesse sentito dentro nel momento in cui Gianpaolo al falò finale le ha dato il bigliettino con sopra scritto Mi vuoi sposare.

Martina ha risposto che in quel momento lo ha trovato incoerente, perchè pochi giorni dopo la registrazione del confronto finale a Temptation Island, Gianpaolo si sarebbe rivisto con la tentatrice Carolina, con la quale aveva tentato un approccio nel corso dell’avventura nel villaggio.

Il messaggio di Gianpaolo Quarta alla tentatrice Carolina.

Dopo la rottura della lunga relazione con Martina, sembrerebbe che Giampaolo sia pronto a voltare pagina ed approfondire la conoscenza con Carolina. Giampaolo e Carolina si sono conosciuti proprio nel villaggio dei fidanzati, dove hanno trascorso molte giornate insieme. Infatti, secondo Martina Sebastiani, Gianpaolo si sarebbe spinto troppo oltre con la tentatrice, con battute e sguardi.

Giampaolo tramite un video Instagram Stories ha inviato questo messaggio a Carolina: “Io e Carolina non ci siamo mai visti dopo Temptation Island. C’è stata una telefonata dopo il falò, qualche messaggio su Instagram”. Dopo aver precisato questo particolare, ha detto: “E niente colgo l’occasione per dire: Carolina ti aspetta una torta crepes quando scendi qua in Puglia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore