Temptation Island 2018: Giada chiede il confronto diretto con Francesco

Nella terza puntata di Temptation Island che andrà in onda lunedì 23 luglio 2018 Giada chiederà il faccia a faccia con il fidanzato Francesco.

Temptation Island 2018: Giada chiede il confronto diretto con Francesco

Nella terza puntata con il reality delle tentazioni Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia che andrà in onda lunedì 23 luglio 2018 alle 21.10 su Canale 5 Giada chiederà il faccia a faccia con il fidanzato Francesco. Il terzo appuntamento si prospetta ricco di colpi di scena, oltre a  Ida Platano e Riccardo Guarnieri,  anche Giada e Francesco andranno al confronto diretto.

Temptation Island 2018: Giada chiede il confronto diretto con Francesco.

Secondo le anticipazioni diffuse, Giada si mostrerà insofferente nei confronti dell’atteggiamento e delle parole del suo fidanzato. Per questo motivo chiederà a Filippo Bisciglia di poter rivedere Francesco e di potersi chiarire una volta per tutte.

Secondo le anticipazioni, Francesco farà le valigia ed accetta il confronto: “Oggi sono Francesco al cento per cento. E sono sicuro di fare la cosa giusta“. Ha replicato lei mentre lo attende seduta sul tronco. “Si sente tanto forte ma è tanto debole e io lo so”.

Le anticipazioni circolate in merito alla terza puntata di Temptation Island hanno rivelato che Riccardo, dopo aver visto il modo in cui Ida si sta approcciando con uno dei tentatori single presente nel villaggio, decide di mettere fine alla loro esperienza al reality e chiede a Filippo Bisciglia di poter rivedere Ida al falò finale.

Ida e Riccardo si ritroveranno davanti al falò, dove analizzeranno il loro percorso e prenderanno una decisione: uscire insieme dal villaggio delle tentazioni oppure andare via da single e quindi ricominciare una nuova vita.

Un altra protagonista della terza puntata sarà anche Lara, la quale dopo aver visto il comportamento di Michael con le tentatrici, comincerà anche lei a mettersi in gioco. Le anticipazioni hanno rivelato che Lara si scatenerà all’interno del villaggio dei single, scatenandosi in balli che non passeranno inosservati e che amareggeranno il suo fidanzato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore