Temptation Island 2018: Gemma Galgani sarà nel cast del reality?

Gemma Galgani entrerà a far parte del cast di Temptation Island 5 ma non nelle vesti di fidanzata o tentatrice, ma affiancherà Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2018: Gemma Galgani sarà nel cast del reality?

Tutto pronto per la quinta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. La prima puntata del reality delle tentazioni sarebbe dovuta andare in onda giovedì 5 luglio 2018 ma sul web è circolata la notizia che Mediaset avrebbe deciso di spostare la messa in onda su Canale 5. Le nuove date d’inizio di Temptation Island 5 potrebbero essere il 12 o 13 luglio 2018. Sicuramente la scelta di spostare la date del reality delle tentazioni è dovuta alla messa in onda di Wind Summer Festival che sarà condotto quest’anno da Ilary Blasi.

Temptation Island 2018: Gemma Galgani sarà nel cast del reality?

La protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani entrerà a far parte del cast di Temptation Island 5 ma non nelle vesti di fidanzata o tentatrice, ma affiancherà il conduttore del programma. A rivelare la notizia è stato il blog di Davide Maggio.

Sul sito si legge:  “Gemma Galgani, volto noto del pomeriggio televisivo targato Uomini e Donne, parteciperà alla nuova edizione del reality, in onda a luglio su Canale 5. Naufragato l’amore con Marco, personal trainer ed ex spogliarellista, dopo un lungo corteggiamento durante l’ultimo trono over che ha chiuso la stagione del programma di Maria De Filippi, Gemma sbarcherà tra gli innamorati e i tentatori di Temptation Island. Sarà ospite d’eccezione del conduttore Filippo Bisciglia ed incontrerà i concorrenti nel villaggio sardo dove si ‘consumeranno’ le loro vicende amorose, tra cui quelle di altre due ‘vecchie’ conoscenze di Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che formano una delle sei coppie ‘in gioco’.”.

Nei giorni scorsi sono stati confermati la partecipazione della nota coppia del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri e poi sono state ufficializzate le prime coppie di fidanzati non noti al mondo dello spettacolo: Michael De Giorgio e Lara Rosie ZorzettoValentina De Biasi e Oronzo Carinola, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina e Giampaolo, Giada e Francesco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore