Temptation Island 2018, ecco chi sono le sei coppie in gioco nel reality delle tentazioni!

Dal 5 luglio 2018 su Canale 5 andrà in onda la quinta edizione di Temptation Island dove sei coppie di innamorati metteranno alla prova il loro amore.

Temptation Island 2018, ecco chi sono le sei coppie in gioco nel reality delle tentazioni!

Dal 5 luglio 2018 su Canale 5 andrà in onda la quinta edizione di Temptation Island dove sei coppie di innamorati metteranno alla prova il loro amore, sotto gli attacchi di avvenenti tentatori e tentatrici. Sono state ufficializzate le sei coppie che parteciperanno al reality delle tentazioni.

Le sei coppie in gara alla quinta edizione di Temptation Island 2018.

Nei giorni scorsi sono stati confermati la partecipazione dei noti volti di Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri e ufficializzate le prime coppie di fidanzati ‘comuni’, Michael De Giorgio e Lara Rosie ZorzettoValentina De Biasi e Oronzo Carinola, Raffaela Giudice e Andrea Celentano.

La quinta coppia ufficiale ad essere stata resa nota è quella composta da Martina e Giampaolo. Nel video di presentazione ha raccontato lei: “Da quasi un anno ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui” . E poi, ha aggiunto: “Questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma”.

Mentre Giampaolo non ha ben chiaro cosa voglia fare nel futuro: “Io ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni, cosa che lei invece non comprende, e pensa che anche io abbia questa estrema necessità di costruirmi una famiglia”.

La sesta coppia ad essere stata svelata è quella formata da Giada e Francesco, che sono finiti nel reality delle  tentazioni a causa della gelosia di lui. Francesco, ha infatti, ammesso di essere gelosissimo di Giada e pensa di avere mille motivi per esserlo. Ed ha aggiunto di aver partecipato per vedere se quest’esperienza gli darà ragione o meno.

Giada, invece, nel video di presentazione, ha spiegato che a a causa della sua troppa gelosia sono sempre lui e lei. E ha aggiunto che vorrebbe essere più libera e avere più spazi suoi, essere se stessa senza aver paura che la sua storia possa finire.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore