Temptation Island 2018: ecco che cosa è successo alle coppie un mese dopo i falò di confronto!

Nella puntata speciale di Temptation Island 2018, abbiamo conosciuto gli sviluppi delle storie delle coppie 30 giorni dopo i falò di confronto.

Temptation Island 2018: ecco che cosa è successo alle coppie un mese dopo i falò di confronto!

Ieri, lunedì 6 agosto 2018, è stata trasmessa su Canale 5 una puntata speciale di Temptation Island 2018 durante la quale Filippo Bisciglia ha intervistato tutti i protagonisti di questa edizione del reality per conoscere gli sviluppi delle loro storie 30 giorni dopo i falò di confronto.

Temptation Island 2018, Oronzo vuole sposare Valentina e Riccardo vuole andare a convivere con Ida.

I primi ad abbandonare il programma sono stati Valentina e Oronzo, il quale al termine della prima puntata aveva richiesto il falò di confronto con la fidanzata. I due raggiungono Filippo Bisciglia mano nella mano. Valentina ha spiegato che per il momento il cambiamento c’è, e che lo vede molto presente e parlano molto di più. Poi Oronzo ha detto: “Sono cambiato. Quando mi ha detto no ho sofferto assai proprio, lei deve essere la mamma dei miei figli. La voglio sposare“.

Ida e Riccardo un mese dopo stanno ancora insieme. I due sono in procinto di andare a convivere, come spiegato da Ida, e Riccardo si sta avvicinando a Samuele, il figlio di lei. Le liti nella coppia comunque continuano a esserci. Ida ha poi svelato di aver sentito tramite messaggio il single Davide che le ha lasciato il numero di cellulare, ma lei non l’ha mai chiamato.

Temptation Island 2018, Raffaela e Andrea più innammorati di prima e l’addio di Martina e Gianpaolo.

Dopo un mese, Raffaela e Andrea sono più innamorati di prima. “C’era tanta voglia di stare insieme e recuperare il tempo perso perché mi è servito a capire che lei è la donna della mia vita” ha raccontato Andrea. “Adesso c’è tanta voglia di fare tutto insieme. Lui è cambiato tantissimo, è anche geloso e mi fa piacere” ha proseguito lei. Inoltre Andrea ha proposto a Raffaela di cercare casa insieme.

Un mese dopo Martina tra le lacrime ha raccontato a Filippo Bisciglia che l’esperienza a Temptation Island le è servita per avere il coraggio di lasciare Giampaolo. I due si sono rivisti qualche giorno dopo il falò, ma hanno deciso di riprendere in mano le rispettive vite da soli. Martina ha ammesso di sentire spesso Andrea ma per ora in amicizia. Entra poi, Gianpaolo a cui manca tanto la sua ex: “Era la mia spalla forte” ha spiegato.

Temptation Island 2018: Lara e Michael ancora divisi e Giada e Francesco insieme.

Un mese dopo Michael ha confermato che la storia con Lara è finita definitivamente. Poi la ragazza ha spiegato che Michael vorrebbe tornare con lei, ma a questo punto Filippo Bisciglia le ha mostrato un video con una testimonianza di Rita, che spiega come il ragazzo continui a scriverle dichiarandosi addirittura innamorato di lei. “Io non voglio più tornare con Michael” ha detto Lara “merito di meglio”.

Giada e Francesco, un mese dopo stanno ancora insieme. Lei ha spiegato: “Ci siamo ritrovati, io sono felice”. Lui è ancora geloso ma tenta di non farlo vedere e cerca di lasciare più libera la sua fidanzata. “Sono libera solo se sto con lui”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore