Temptation Island 2018: confronto tra Lara e Michael nella terza puntata di lunedì 23 luglio 2018

La terza puntata di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia, andata in onda ieri sera, lunedì 23 luglio 2018, è stata ricca di colpi di scena.

Temptation Island 2018: falò di confronto tra Lara e Michael nella terza puntata di lunedì 23 luglio 2018

La terza puntata di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia, andata in onda ieri sera, lunedì 23 luglio 2018, è stata ricca di colpi di scena e sentimenti messi in discussione. Tra i protagonisti della serata la coppia formata da Lara e Michael.

Temptation Island 2018: la rabbia di Michael nella terza puntata di ieri lunedì 23 luglio 2018.

La storia tra Lara e Michael era entrata in crisi dall’inizio dell’esperienza a “Temptation Island”, lui nei filmati mostrati sembrava essere attratto dalla single Rita tra balli, massaggi e nuotate insieme. Queste scene hanno portato Lara a chiedersi se lui fosse davvero l’uomo giusto per lei e nel cercare una risposta, ha deciso di lasciarsi andare a qualche divertimento con il single Giuseppe.

Quando Michael vede la sua compagna felice ed ha dichiarato: “Ho sbagliato tanto nei suoi confronti, lei è meglio di me in tante cose, ma questo non è il comportamento giusto per farmi vedere i miei errori e darmi un insegnamento“. Il video, poi, è continuato ed ha mostrato la ragazza ballare in modo provocante con Giuseppe ed è così che Michael colto dalla gelosia e dalla rabbia ha iniziato a prendere a pugni il computer.

La rabbia, poi lascia spazio alla malinconia e alla consapevolezza che forse la loro storia d’amore è  finita. Così Michael decide di scrivere su un lenzuolo con il ketchup un messaggio rivolto a Lara: “Tu eri la mia vita” e piange. Chissà se Lara riuscirà con questo messaggio a trovare una risposta alla sua domanda in merito al fatto che Michael è davvero l’uomo giusto per lei. Per vedere come andrà a finire tra di loro occorre attendere la quarta puntata che andrà in onda lunedì 30 luglio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore