Temptation Island 2018, anticipazioni ultima puntata oggi 1 agosto 2018: Martina e Giampaolo lasciati?

Per le coppie rimaste in gioco a Temptation Island è arrivato il momento della resa dei conti finale stasera mercoledì 1 agosto su Canale 5 alle 21.25.

Temptation Island 2018, la quarta puntata: il bacio di Martina e la trappola di Lara

Per le coppie rimaste in gioco a Temptation Island è arrivato il momento della resa dei conti finale stasera mercoledì 1 agosto su Canale 5 alle 21.25 scopriremo quale coppia resterà unita tra Andrea e Raffaela, Lara e Michael, Martina e Gianpaolo?

Temptation Island 2018, anticipazioni quinta e ultima puntata oggi mercoledì 1 agosto 2018.

Le anticipazioni sulla quinta e ultima puntata hanno rivelato che verrà trasmessa la seconda parte del confronto tra Gianpaolo e Martina, durante il quale si scoprirà se i due usciranno insieme oppure no dal programma, dopo che il ragazzo ha scelto di abbandonare in un primo momento il falò dopo che la fidanzata l’ha chiamato con il nome del tentatore che ha baciato. A quel punto Gianpaolo è andato via e ha lasciato intendere che vuole abbandonare da solo il programma. Martina seguirà Giampaolo per chiarire…

Per quanto riguarda la coppia Raffaela Giudice e Andrea Celentano. I due stanno insieme da sette anni, lui all’interno del villaggio, ha prestato attenzione alla single Teresa Langella con la quale c’è stato un continuo scambio di affetto e sguardi. Nel guardare l’atteggiamento di Andrea, Raffaela ha pianto e, secondo le anticipazioni, nel falò di confronto, faranno un bilancio della loro avventura all’interno del villaggio. Cosa accadrà tra Raffaela e Andrea, si lasceranno o andranno via insieme dal programma?

Lara affronterà faccia a faccia il suo fidanzato Michael, e lo accuserà di non sapere neppure cosa vuol dire la parola rispetto. Lara aveva teso un tranello al fidanzato facendogli credere di non essere ripreso, questa cosa gli verrà svelata stasera durante la puntata.

Michael ha rifiutato il confronto immediato con Lara per trascorrrere un weekend con la single Rita. Lara vedrà il video e sarà pronta ad attaccarlo nel confronto finale. Il falò finale segnerà la fine della loro relazione? O Lara e Michael andranno via insieme dal programma?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore