Temptation Island 2018: anticipazioni di lunedì 30 luglio 2018

Grande attesa per la quarta puntata di Temptation Island, in onda lunedì 30 luglio 2018 due confronti al falò e un bacio tra una fidanzata e un tentatore.

Temptation Island 2018: anticipazioni della quarta puntata di lunedì 30 luglio

Grande attesa per la quarta puntata del reality delle tentazioni Temptation Island. Sarà una puntata ricca di colpi di scena, quella che andrà in onda lunedì 30 luglio 2018 su Canale 5 alle 21.10, due confronti al falò e un bacio tra una fidanzata e un tentatore.

Temptation Island 2018: anticipazioni della quarta puntata di lunedì 30 luglio 2018.

Secondo le anticipazioni, tra le tre coppie rimaste ancora in gioco a Temptation Island saranno due a chiedere nuovamente il confronto anticipato prima della fine del reality. Si tratta di Giada e Francesco che si troveranno davanti a un falò di confronto anticipato e il ragazzo affronterà a muso duro la fidanzata che sembra ormai arresa alla fine della loro storia.

Per quanto riguarda Martina, la quale ha partecipato al reality assieme Giampaolo per mettere alla prova il loro sentimento e per essere sicura che la loro relazione potesse funzionare. Sembrerebbe, che la vicinanza di Martina con i tentatori single del villaggio, le avrebbero fatto capire altro.

Infatti, Martina, è molto vicina al tentatore Andrew con cui lunedì prossimo uscirà in esterna e si lascerà andare a un bacio sulla spiaggia. Il giovane tentatore che l’ha corteggiata per tre settimane e che sarebbe riuscito a conquistarla. Le anticipazioni sul reality show hanno rivelato che Martina e il tentatore si daranno un bacio e il filmato di quanto è successo verrà mostrato da Filippo Bisciglia a Giampaolo dove scoprireremo lunedì 30 luglio 2018 la sua reazione.

Per quanto riguarda Lara e Michael, una richiesta speciale potrebbe dare una scossa al loro rapporto “Vorrei che lui si sentisse libero di dire e fare quello che vuole senza avere una telecamera puntata”, è il desiderio di Lara dopo aver visto l’atteggiamento del compagno ripreso a sua insaputa mentre ha detto: “Aspetto il momento giusto per dargli una mazzata finale”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore