Temptation Island 2018: anticipazioni della terza puntata di lunedì 23 luglio

Il terzo appuntamento con Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda lunedì 23 luglio 2018 su Canale 5 alle 21.10. Attesi nuovi falò.

Temptation Island 2018, le anticipazioni della puntata di lunedì 9 luglio 2018

Il terzo appuntamento con il reality delle tentazioni Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda lunedì 23 luglio 2018 su Canale 5 alle 21.10. Secondo le anticipazioni, sono attesi nuovi falò, nuove reazioni e sentimenti verranno messi in discussione che spingeranno qualcuno a richiedere confronti immediati.

Temptation Island 2018: Riccardo chiede il confronto con Ida.

Le anticipazioni circolate in merito alla terza puntata di Temptation Island hanno rivelato che Riccardo, dopo aver visto il modo in cui Ida si sta approcciando con uno dei tentatori single presente nel villaggio, decide di mettere fine alla loro esperienza al reality e chiede a Filippo Bisciglia di poter rivedere Ida al falò finale.

Questa richiesta di Riccardo è inaspettata, dato che in queste settimane aveva dimostrato un grande interesse per una delle single tentatrici del suo villaggio. Secondo le anticipazioni, Ida e Riccardo si ritroveranno davanti al falò, dove analizzeranno il loro percorso e prenderanno una decisione: uscire insieme dal villaggio delle tentazioni oppure andare via da single e quindi ricominciare una nuova vita.

Le anticipazioni mostrate dal video promo della terza puntata del reality Mediaset Temptation Island, hanno rivelato che anche Giada si mostrerà insofferente nei confronti dell’atteggiamento e delle parole del suo fidanzato. Per questo motivo chiederà a Filippo Bisciglia di poter rivedere Francesco e di potersi chiarire una volta per tutte.

Protagonista della terza puntata sarà anche Lara, la quale dopo aver visto il comportamento di Michael con le tentatrici, comincerà anche lei a mettersi in gioco. Le anticipazioni hanno rivelato che Lara si scatenerà all’interno del villaggio dei single, scatenandosi in balli che non passeranno inosservati e che amareggeranno il suo fidanzato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore