Il quarto appuntamento con il reality delle tentazioni Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda lunedì 30 luglio 2018 su Canale 5 alle 21.10. Secondo le anticipazioni, sono attesi nuovi falò, nuove reazioni e sentimenti verranno messi in discussione che spingeranno qualcuno a richiedere confronti immediati.
Temptation Island 2018: falò di confronto tra Giada e Francesco e il bacio di Martina al tentatore Andrew.
Le anticipazioni circolate in merito alla quarta puntata diTemptation Island, hanno rivelato che Giada e Francesco si troveranno davanti a un falò di confronto anticipato e il ragazzo affronterà a muso duro la fidanzata che sembra ormai arresa alla fine della loro storia.
Per quanto riguarda Lara e Michael, una richiesta speciale potrebbe dare una scossa al loro rapporto “Vorrei che lui si sentisse libero di dire e fare quello che vuole senza avere una telecamera puntata”, è il desiderio di Lara dopo aver visto l’atteggiamento del compagno ripreso a sua insaputa mentre ha detto: “Aspetto il momento giusto per dargli una mazzata finale”.
Per quanto riguarda Martina, la quale ha partecipato al reality assieme Giampaolo per mettere alla prova il loro sentimento e per essere sicura che la loro relazione potesse funzionare. Sembrerebbe, che la vicinanza di Martina con i tentatori single del villaggio, le avrebbero fatto capire altro.
Infatti, Martina, è molto vicina al tentatore Andrew con cui lunedì prossimo uscirà in esterna e si lascerà andare a un bacio sulla spiaggia. Il giovane tentatore che l’ha corteggiata per tre settimane e che sarebbe riuscito a conquistarla.
Le anticipazioni sul reality show hanno rivelato che Martina e il tentatore si daranno un bacio e il filmato di quanto è successo verrà mostrato da Filippo Bisciglia a Giampaolo. La reazione di Gianpaolo sarà tutta da scoprire lunedì 30 luglio 2018.