Temptation Island 2018: anticipazioni della quarta puntata di lunedì 30 luglio

Il quarto appuntamento del reality Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda lunedì 30 luglio 2018 su Canale 5 alle 21.10.

Temptation Island 2018: anticipazioni della quarta puntata di lunedì 30 luglio

Il quarto appuntamento con il reality delle tentazioni Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda lunedì 30 luglio 2018 su Canale 5 alle 21.10. Secondo le anticipazioni, sono attesi nuovi falò, nuove reazioni e sentimenti verranno messi in discussione che spingeranno qualcuno a richiedere confronti immediati.

Temptation Island 2018: falò di confronto tra Giada e Francesco e il bacio di Martina al tentatore Andrew.

Le anticipazioni circolate in merito alla quarta puntata diTemptation Island, hanno rivelato che Giada e Francesco si troveranno davanti a un falò di confronto anticipato e il ragazzo affronterà a muso duro la fidanzata che sembra ormai arresa alla fine della loro storia.

Per quanto riguarda Lara e Michael, una richiesta speciale potrebbe dare una scossa al loro rapporto “Vorrei che lui si sentisse libero di dire e fare quello che vuole senza avere una telecamera puntata”, è il desiderio di Lara dopo aver visto l’atteggiamento del compagno ripreso a sua insaputa mentre ha detto: “Aspetto il momento giusto per dargli una mazzata finale”.

Per quanto riguarda Martina, la quale ha partecipato al reality assieme Giampaolo per mettere alla prova il loro sentimento e per essere sicura che la loro relazione potesse funzionare. Sembrerebbe, che la vicinanza di Martina con i tentatori single del villaggio, le avrebbero fatto capire altro.

Infatti, Martina, è molto vicina al tentatore Andrew con cui lunedì prossimo uscirà in esterna e si lascerà andare a un bacio sulla spiaggia. Il giovane tentatore che l’ha corteggiata per tre settimane e che sarebbe riuscito a conquistarla.

Le anticipazioni sul reality show hanno rivelato che Martina e il tentatore si daranno un bacio e il filmato di quanto è successo verrà mostrato da Filippo Bisciglia a Giampaolo. La reazione di Gianpaolo sarà tutta da scoprire lunedì 30 luglio 2018.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore