Temptation Island 2018, al via alle registrazioni: le ultime news

Manca poco per la messa in onda su Canale 5 di Temptation Island 2018, ed intanto sono iniziate le registrazioni delle puntate che vedremo dal 5 luglio.

Temptation Islando 2018, al via alle registrazioni: le ultime news

Manca poco per la messa in onda su Canale 5 della nuova edizione di Temptation Island 2018, ed intanto nel villaggio turistico in Sardegna scelto come location è tutto pronto. Le selezioni del cast di Temptation Island si sono chiuse lo scorso 20 maggio, ma ancora non sono stati comunicati i nomi delle sei coppie concorrenti. Nella giornata di ieri è ufficialmente partita l’avventura delle sei coppie che trascorreranno tre settimane separate in compagnia di tentatori e tentatrici, e sono iniziate le prime registrazioni.

Alla conduzione della trasmissione ci sarà il confermato Filippo Bisciglia, che nella giornata di ieri ha rivelato che le coppie stavano per sbarcare in Sardegna. Filippo è già da diversi giorni in Sardegna per mettere a punto gli ultimi dettagli per il programma, e su Instagram spesso posta delle foto o delle storie per aggiornare i seguaci. In una delle stories pubblicate recentemente, ha mostrato il villaggio e lo splendido mare della Sardegna.

In attesa dell’ufficializzazione delle coppie, conosciamo qualche tentatore. Dopo aver rivelato la partecipazione al programma di Gianmarco Onestini, Michael Terlizzi e Luca Daffrè, sembra ormai certa anche la partecipazione del calciatore di Castellammare di Stabia Giovanni Longobardi.

Temptation Island, gli auguri di Raffaella Mennoia in attesa della versione Vip del programma.

Raffaella Mennoia, intanto, ha fatto gli auguri alla produzione di Temptation Island: “Qui siamo un piccolo gruppo.. ma siamo in 200 per produrre @temptationisland_official … 21 giorni… in bocca al lupo a tutti quanti”, ha scritto sui social.

Mentre si sta entrando nel vivo di Temptation Island 2018 con l’inizio delle registrazioni, si continua a parlare della versione Vip del programma, che dovrebbe partire nel prossimo autunno. A rivelarlo è Simona Ventura sul giornale Nuovo Tv. Ed è proprio Super Simo che dovrebbe essere al timone della trasmissione, ma ancora non si sa nulla circa i partecipanti alla prima edizione di Temptation Island Vip.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore