Temptation Island edizione autunno 2024 anticipazioni, la prima coppia

Diandra e Valerio sono la prima coppia che partecipa alla nuova edizione di Temptation Island che sta per partire nel mese di settembre prossimo venturo.

Temptation island - Canale 5

Diandra e Valerio, secondo le anticipazioni di Temptation Island 2024, sono la prima coppia della nuova edizione del docu-reality che sta per partire a settembre. Anche questa edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia promette di appassionare il pubblico nelle case. In questa prima coppia lei, Diandra, è un medico veterinario e imprenditrice che ha scritto alla redazione perché il suo compagno, Valerio, vorrebbe trasferirsi a Brindisi, dove ha il suo posto di lavoro come dipendente statale.

Il nome della fidanzata, come ci fanno vedere le anticipazioni di Temptation Island edizione autunno 2024 è Diandra Pecchioli, proprietaria di un locale per eventi, il Mon Ami di Roma, e medico veterinario. Nel suo profilo Instagram si vede la protagonista con varie starlette del mondo dello spettacolo, conosciute grazie alle attività che il suo locale porta avanti.

Vediamo ora le motivazioni per le quali Diandra e Valerio hanno deciso di partecipare al programma: “Sono Diandra, vengo da Roma e sono fidanzata con Valerio da sette e anni e mezzo. Da sette conviviamo. Ho 37 anni, realizzata nel mio lavoro, sono un medico veterinario e una imprenditrice. Valerio è un dipendente statale e la sua attività richiede sei ore al giorno. Scrivo a Temptation Island perché lui vorrebbe che io lasciassi Roma e le attività e lo seguissi a vivere a Brindisi, dove lui potrebbe mantenere il suo posto di lavoro. Io non sono da due cuori e una capanna e non lo è neanche lui, che non disdegna di stare sulle barche di cinquanta metri dei miei amici”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news