Tempo di Matrimoni a Temptation Island: la coppia annuncia le nozze ed è subito boom di like!

Una delle coppie più amate di Temptation Island convolerà a nozze. L'annuncio del matrimonio fa subito il pieno di like! Scopriamo di chi si tratta.

Temptation Island anticipazioni di giovedì 30 luglio 2020. Ultimo imperdibile appuntamento

Li abbiamo seguiti sin dai tempi della loro partecipazione a Temptation Island, in cui ad un certo punto sembrava che il loro amore potesse cedere difronte alle tentazioni a cui durante la partecipazione al programma sono stati sottoposti. Invece, alla fine del percorso ne sono usciti più innamorati di prima. Stiamo parlando di una coppia amatissima dal pubblico e molto seguita sui social, quella formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse.

L’annuncio delle nozze tra Georgette e Davide su Instagram fa il pieno di like.

La bellissima Georgette, che da parecchi mesi combatte con grinta e coraggio con una difficile malattia, ossia la sclerosi multipla, ha avuto sempre accanto in questo momento delicato della sua vita il compagno Davide Tresse, che con amore l’ha supportata nelle terapie e nelle cure.

Un amore speciale il loro, che la malattia non ha fatto altro che rinsaldare, al punto che la Polizzi, in un post pubblicato ieri ha annunciato le nozze per il prossimo anno. Una notizia molto attesa dai fans della coppia che hanno accolto il post con un boom di like e di messaggi di congratulazioni!

https://www.instagram.com/p/BpU8GY3hi9v/?hl=it

Un rapporto di complicità e sostegno quello che creato da Georgette e Davide, il quale è stato il primo a sostenere la ragazza nei suoi progetti professionali e nel lancio della sua linea di abbigliamento, come ricorda la stessa in un post pubblicato su Instagram: «Un giorno mi hai guardato e mi hai detto: “ devi credere in te stessa… inizia a dipingere il tuo marchio sui tuoi capi!”Io incredula ed infastidita ti ho risposto: ”ma tu sei fuori! Non lo farò mai! È spocchioso e poi nessuno comprerà capi con scritto sopra a caratteri cubitali il mio marchio!” Ricordo ancora come fosse oggi il tuo sguardo… hai sorriso e mi hai detto: “ vedrai… vedrai, inizia a farlo e poi sarai costretta a dirmi avevi ragione!”

Ed oggi 13 ottobre 2018 caro momo lo ammetto!! AVEVI RAGIONE. In poche settimane abbiamo venduto montagne di capi con il mio logo… t-shirt, felpe, maglioni, pantaloni, mantelle, scarpe cuscini ed addirittura borse.
Posso ufficialmente dire che è scoppiata la GeorgettepoL ®️ mania!! Lo ammetto, dovrei ascoltarti di più e credere di più in me stessa! Grazie perché ogni santo giorno mi incoraggi e fai di tutto perché il mio sogno diventi realtà! Guardaci in questa foto con le nuove tee GeorgettepoL®️ coloured. Chi l’avrebbe mai detto?!? #grazieate#amandoti».

Un amore unico, costruito giorno per giorno sulla fiducia ed il rispetto, che i due ragazzi coroneranno con le nozze in programma per il prossimo anno!

https://www.instagram.com/p/Bo31fTth256/?hl=it&taken-by=georgettepol

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore