Tempesta d’Amore, anticipazioni settimana dal 17 al 23 settembre 2018: Alicia e Viktor a un passo dal bacio

Secondo le anticipazioni di Tempesta d’Amore, Melli scopre un'altra bugia di André e ne resta profondamente delusa. Jessica medita di vendicarsi di Natascha, che le ha rubato il lavoro, mentre Werner è disposto a fare un grande sacrificio per suo figlio.

tempesta-d-amore-alicia-viktor-min

Tempesta d’Amore, tutte le nuovissime anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 17, 18, 19, 20, 21, 22 e 23 settembre 2018«La madre surrogata per Eva e Robert». Cari amici fan della soap bavarese, tornano le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, per mostrarci la trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 17 settembre a domenica 23 settembre 2018!  Eva e Robert vanno finalmente in Belgio per conoscere la madre surrogata che darà loro il secondo figlio.

Tempesta d’Amore, tutte le nuovissime anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 17, 18, 19, 20, 21, 22 e 23 settembre 2018«Il colpo di coda di Paul!»

Nel frattempo Tina si infila in una situazione molto pericolosa, mentre, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Jessica continua a star male a causa dell’atteggiamento di Viktor, che passa molto tempo con Alicia. Grazie all’aiuto insperato di Christoph, oppresso peraltro da forti sensi di colpa, Paul può sottoporsi al delicato intervento chirurgico agli occhi, ma alla vigilia dell’operazione, il ragazzo, timoroso per le possibili conseguenze, si tira indietro!

Tempesta d’Amore, tutte le nuovissime anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 17, 18, 19, 20, 21, 22 e 23 settembre 2018«Un bacio mancato!»

Questo fatto getta nello sconforto la Lindbergh, subito consolata da Viktor che organizza per lei una serata molto romantica! Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, i due sono vicinissimi al bacio, ma il ragazzo si tira indietro! Non se la sente di tradire Jessica! Nel frattempo, Romy dichiara a Paul di essere innamorata di lui, mentre Eva accusa Robert di non aver supportato abbastanza la madre surrogata e di averla spinta a cambiare idea.

Tempesta d’Amore, tutte le nuovissime anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 17, 18, 19, 20, 21, 22 e 23 settembre 2018«Werner parte per la Tanzania».

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Melli scopre l’ennesima bugia di André e ne resta profondamente delusa. Jessica medita di vendicarsi di Natascha, che le ha rubato il lavoro, mentre Werner è disposto a fare un grande sacrificio per suo figlio. Prende allora un volo per la Tanzania allo scopo di riportare sua moglie al più presto al Fürstenhof.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore