Tempesta d’Amore, le anticipazioni dell’1, 2, 3 ottobre 2018. Alicia incinta!

Alicia va dal suo ex marito e gli espone la precaria situazione del fratello, chiedendogli di trovargli un posto più sicuro per alloggiare.

tempesta-d-amore-alicia-viktor-min

Tempesta d’Amore tutte le ultimissime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 1°, martedì 2 e mercoledì 3 ottobre 2018 – «Paul in pericolo!» Abbiamo già accennato, attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, come Alicia abbia salvato Paul da un devastante e pericolosissimo incendio scatenatosi nell’appartamento del ragazzo. Non avrebbe mai dovuto abbandonare l’ospedale ignorando il consiglio dei medici!

Tempesta d’Amore tutte le ultimissime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 1°, martedì 2 e mercoledì 3 ottobre 2018 – «Paul si commuove per la canzone di Romy!»

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che, in seguito a quanto avvenuto, Alicia va dal suo ex marito e gli espone la precaria situazione del fratello, chiedendogli di trovargli un posto più sicuro per alloggiare, magari una stanza al Fürstenhof. Intanto Paul, grazie alla canzone cantata a sua totale insaputa da Romy, ritrova la forza per riprendere gli allenamenti. Il ragazzo, nell’ascoltare il pezzo, si commuove profondamente.

Tempesta d’Amore tutte le ultimissime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 1°, martedì 2 e mercoledì 3 ottobre 2018 – «Alicia e Viktor si baciano!»

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scopriamo che Christoph, nel frattempo, sembra essersi rassegnato alla fine del suo matrimonio con Alicia. La Lindbergh medita su questo fatto e intanto, dopo un incontro molto coinvolgente con Viktor, i due si baciano! La donna si chiede fino a che punto il giovane ci tenga a lei, che ne è innamorata. Tuttavia, proprio quando il loro rapporto potrebbe stringersi, interviene un fatto nuovo, che sconvolge la situazione – e la persona – di Alicia: è incinta! 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore