Tempesta d’Amore, le anticipazioni del 24, 25, 26 settembre. Salteranno le nozze tra Melli e André?

 Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ci fanno vedere che Alicia è sconvolta e non riesce a tranquillizzare il fratello

Andre-e-Melli-Tempesta-damore-min

Tempesta d’Amore tutte le ultimissime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 settembre 2018 – «Un rifiuto inopinato!» Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Paul, grazie all’aiuto economico di suo cognato Christoph, potrebbe finalmente sottoporsi al delicato intervento chirurgico agli occhi che gli salverebbe una volta per tutte la vista. Il ragazzo, però, di fronte alla paura di non farcela, ha dei ripensamenti e decide di rimandare l’operazione.

Tempesta d’Amore tutte le ultimissime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 settembre 2018 – «Alicia di fronte al muro di paura di Paul!»

 Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ci fanno vedere che Alicia è sconvolta e non riesce a tranquillizzare il fratello e ad aiutarlo a razionalizzare la situazione. Eva e Robert trovano finalmente una madre surrogata in Belgio e si mettono in cerca di un volo per andare a conoscerla. Purtroppo, impegni di lavoro dello chef costringono i due a rimandare la partenza di diversi giorni.

Tempesta d’Amore tutte le ultimissime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 settembre 2018 – «Melli ad André: quando è troppo è troppo!»

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scopriamo che Melli è finalmente orgogliosa di André. Per il suo matrimonio – stando a sentire lo chef – sta esaudendo tutti i suoi desideri. Poi quando scopre che le ha raccontato un mucchio di bugie, va su tutte le furie e urla di non volerlo vedere mai più!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore