Tempesta d’Amore, anticipazioni 19, 20, 21 ottobre 2018. Romy e la lettera nascosta!

Boris ed Alicia, innervositi a causa dei continui scontri tra Viktor ed il padre, decidono di fare qualcosa per spingere i due a riappacificarsi.

tempesta-d-amore-romy-e-paul-min

Le prossime tre puntate di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, di cui vediamo insieme le anticipazioni delle trame, vedono il ritorno di un personaggio importante, che aveva avuto un ruolo decisivo nelle passate stagioni. Stiamo parlando di Desirée Bramigk, la figlia della defunta dark lady della storia, Beatrice Hofer. Che cosa farà adesso? Ecco che la vediamo già coinvolta in prima persona nel plot della vicenda.

Tempesta d’amore, tutte le nuove anticipazioni e le trame di, venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 ottobre 2018. «Che cosa è capitato a Nils?»

Infatti, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, la telefonata di Fabien relativa all’incidente, mette in uno stato di agitazione proprio Desirée. Nel frattempo Nils, rimasto ferito nell’incidente, ha una strana visione. Il buon dottore, Michael, si mette sulle loro tracce per poter prestar loro soccorso.

Tempesta d’amore, tutte le nuove anticipazioni e le trame di, venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 ottobre 2018. «I continui scontri tra Viktor e Christoph!»

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Boris ed Alicia, innervositi a causa dei continui scontri tra Viktor ed il padre, decidono di fare qualcosa per spingere i due a riappacificarsi. Ma non c’è verso: i loro sforzi si rivelano del tutto inutili. A riprova di quanto sia compromessa la situazione, i due si rendono protagonisti dell’ennesimo aspro diverbio.

In seguito, Christoph fa un’offerta piuttosto allettante al figlio. Romy nasconde la lettera in cui rivela la verità su Lucy a Paul. La ragazza non sa più che fare, ed è sempre più innamorata di lui.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore