Non manchiamo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni e le sinossi di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate del 5, 6, 7, 8 e 9 agosto su Retequattro dal lunedì al venerdì alle ore 9:50. In virtù di questi spoiler e news veniamo a sapere che Helene scopre che André ha fatto in modo di metterla contro la sua famiglia con lo scopo recondito di indurla a partire per il Sudafrica insieme a lui.
Tuttavia il Konopka ottiene l’effetto opposto! Infatti, come spiegano le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Helene rimane delusa per le sue bugie, e allora decide di lasciarlo. Vroni, nel frattempo, esorta Noah a seguire il suo cuore, mentre Valentina commette un errore, perché somministra a Vanessa un farmaco non adatto alle donne in stato di gravidanza. Questo comporta che, improvvisamente, la ragazza non sente più il bimbo che porta in grembo.
Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che in seguito Max fa alla giovane Sonnbichler con un bellissimo regalo. Felice, Vanessa decide di andare a fare un’escursione nel bosco con lui. Intanto, Robert comprende di essere diventato, insieme a Werner, una specie di marionetta nelle mani di Alexandra e Christoph. Infine Yvonne commette un gravissimo errore: mandando a monte il piano escogitato da Erik per baciare Ulrike.