Tempesta d’Amore anticipazioni settimana del 25-30 giugno 2018: tanti baci!

Secondo le anticipazioni di Tempesta d'Amore, Romy accetta di andare a vivere a casa di Tina. Boris però rammenta all’amica che questo potrebbe far saltare il trucco del loro finto fidanzamento!

tempesta-d-amore-viktor-e-alicia-min

Tempesta d’Amore tutte le nuove anticipazioni e trame delle puntate del 25, 26, 27, 28, 29 e 30 giugno 2018 – «Fabien sotto ipnosi» – Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore raccontano che Fabien – sotto ipnosi – ricorda certi dettagli importanti relativi all’omicidio di Beatrice Hofer. Il figlio di Michael racconta di un gilet sporco di sangue – appartenente a Viktor – trovato vicino al corpo della vittima.

Tempesta d’Amore anticipazioni settimana del 25-30 giugno 2018 – «A proposito di due baci». 

Nonostante tale rivelazione, il figlio di Christoph non viene incriminato, perché i ricordi di Fabien non verranno ritenuti infatti una prova attendibile. Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore relative alle puntate dal 25 al 30 giugno, Jessica bacia Viktor, che resta del tutto indifferente, almeno in apparenza. Il giovane continua a essere innamorato di Alicia e confessa al padre di nutrire dei sentimenti nei confronti della sua donna. Christoph viene a conoscenza anche del bacio tra la fidanzata e il figlio e decide di perdonare.

Tempesta d’Amore tutte le nuove anticipazioni e trame delle puntate del 25 – 30 giugno 2018 – «Illusioni in birreria».

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, nel frattempo Romy accetta di andare a vivere a casa di Tina. Boris però rammenta all’amica che questo potrebbe far saltare il trucco del loro finto fidanzamento! Decidono così di fingere di essersi lasciati. Intanto Nils si fa avanti con Tina. Nel frattempo Romy e Paul si avvicinano. Il fratello di Alicia la invita in birreria, ma soltanto in veste di amica. Romy si illude però che dietro l’appuntamento ci sia un interesse da parte del ragazzo. Melli si lascia andare alla passione e bacia Wanja.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore