Tempesta d’Amore anticipazioni settimana del 2-8 settembre 2018: La cantante misteriosa!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, finalmente Alicia comprende di essere innamorata di Viktor, mentre Christoph realizza di averla persa per sempre.

tempesta d'amore logo-min

Tempesta d’Amore tutte le nuove anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 2, 3, 4, 5, 6, 7 e 8 settembre 2018 – «Una madre surrogata» – Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, riferiscono che Eva e Robert riescono finalmente a trovare una madre surrogata in grado di realizzare il loro desiderio: diventare per la seconda volta genitori. Tuttavia una serie di incomprensioni tra i due coniugi rischieranno di mandare a monte tutti i loro progetti.

Tempesta d’Amore anticipazioni e trame delle puntate del 2, 3, 4, 5, 6, 7 e 8 settembre 2018 – «Matrimonio con intoppi!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, nel frattempo il matrimonio tra Melli e André va incontro a una serie di ostacoli. I due, tuttavia, nonostante le cattive premesse, riescono a coronare il loro sogno d’amore! Durante la cerimonia, Nils bacia Tina, mentre Fabien fa una scoperta molto importante: la vera identità della cantante misteriosa di cui Paul si è innamorato. Il ragazzo, che grazie al cognato riesce a sottoporsi al delicato intervento chirurgico agli occhi, ascolta il testo di una canzone che gli da la forza di riprendere gli allenamenti! Romy confessa ciò che sente per lui, ma non trova il coraggio di raccontargli di essere anche l’interprete della canzone!

Tempesta d’Amore anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 2-8 settembre 2018 – «Alicia ama Victor!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, finalmente Alicia comprende di essere innamorata di Viktor, mentre Christoph realizza di averla persa per sempre. Nel frattempo Natascha cerca di aiutare Jessica a diventare la testimonial della nuova attività di Xenia, ma un cambiamento improvviso porta la Bronckhorst a elaborare una sottile vendetta contro di loro!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore