Tempesta d’Amore, anticipazioni settimana del 17-23 dicembre 2018. Arriva Tobias!

Grazie al suo ingegno Tobias, ospitato da Paul e Viktor, inizia a lavorare in hotel come addetto alla manutenzione, simpatizzando con tutti i dipendenti.

tempesta logo-min

Intrighi di ogni genere, triangoli amorosi, relazioni segrete e lotte per il potere: ecco gli ingredienti che andranno a caratterizzare i prossimi episodi della soap bavarese! La trama delle puntate da lunedì 17 dicembre a domenica 23 dicembre 2018, come annunciano le nuovissime anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, è piena di colpi di scena!

Durante un black-out al Fürstenhof, Tobias fa una buona impressione su Christoph, risolvendo il problema elettrico tempestivamente. Grazie al suo ingegno, il giovane, che trova ospitalità presso casa di Paul e Viktor, inizia a lavorare in hotel come addetto alla manutenzione, simpatizzando con tutti i dipendenti. L’Ehrlinger, poi, si accorge che la cugina Romy non è affatto innamorata di Goran come vuol far credere a tutti, bensì è pazza di Paul!

Tempesta d’Amore, anticipazioni settimana del 17, 18, 19, 20, 21, 22 e 23 dicembre 2018 Il viaggio di Alicia e l’intesa tra Xenia e Michael

Intanto Alicia accetta di fare un viaggio con suo marito, scelta che delude Viktor. Christoph continua a servirsi di Jessica Bronckhorst per separare per sempre suo figlio dalla adorata “matrigna”. Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, Valentina e Fabien vivono istanti molto romantici in ascensore. In seguito la ragazzina scopre il segreto di Robert e ne resta sconvolta! Xenia e Michael trascorrono dei momenti di intensa magia. Ma durante una telefonata con il marito, Natascha arriva alla verità. 

Amore e panico in Magda e maretta tra Alicia Viktor e Christoph

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, Magda sembra ricambiare le attenzioni di Tobias e finisce nel panico quando apprende che un food blogger molto famoso, a breve, metterà piede nelle cucine del prestigioso hotel. Il torneo che vedrà partecipare Taifun porrà le basi per un nuovo aspro confronto tra Viktor, Alicia e Christoph. Valentina si sente sempre più sola ed incompresa, mentre Robert va in ansia per le condizioni di salute di sua figlia e si sfoga con Werner che gli offre supporto e vicinanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore