Tempesta d’Amore, le anticipazioni della settimana dal 9 al 15 settembre 2018: pericoli e ricatti…

A causa di una distrazione di Romy, Paul finisce in ospedale in gravi condizioni. La dottoressa, per accelerare la sua guarigione chiede aiuto al suo ex che trova una buona occasione per ricattarla ancora!

tempesta logo-min

Tempesta d’Amore tutte le nuove anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 9, 10, 11, 12, 13, 14 e 15 settembre 2018. «Un amore impossibile?» Tornano le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, per darci nuove emozioni attraverso le vicende dei suoi protagonisti! La quattordicesima stagione della soap opera tedesca è incentrata sul contrastato amore tra Viktor e Alicia.

Tempesta d’Amore tutte le nuove anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 9, 10, 11, 12, 13, 14 e 15 settembre 2018. «Ancora un ricatto!»

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore sulla trama delle nuove puntate in onda su Rete 4 rivelano che i due protagonisti vivranno momenti particolarmente turbolenti! A causa di una distrazione di Romy, Paul finisce in ospedale in gravi condizioni. La dottoressa, per accelerare la sua guarigione chiede aiuto al suo ex che trova una buona occasione per ricattarla ancora! Viktor accogliere gli sfoghi della sua amata e passa molto tempo insieme a lei.

Tempesta d’Amore le anticipazioni e trame delle puntate della settimana dal 9 al 15 settembre 2018. «Il nervosismo di Jessica e il falso Carsten».

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore Jessica, nervosa, si sente la “seconda scelta” e ha una dura reazione. Intanto, dopo molte indagini, Desirée e Tina smascherano Carsten Sperr: si tratta del giovane Hofer! In seguito la Kessler scopre che David è in grave pericolo: rischia addirittura di essere ucciso! Lei si propone di fare di tutto per salvarlo!

Tempesta d’Amore le anticipazioni e trame delle puntate della settimana dal 9 al 15 settembre 2018. «Paul diventa cieco?» 

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore. André, per entrare alla perfezione nel suo vestito di nozze, decide di mettersi a dieta. I suoi colleghi di lavoro fingono di essere solidali con lui ma poi mangiano di nascosto! Frattanto Robert litiga con suo padre, che vuole stringere un accordo con Xenia, mentre Nils fa una brutta scoperta sulla sua amata. Infine Paul rischia di perdere definitivamente la vista.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore