Tempesta d’Amore anticipazioni settimana dall’8 al 14 ottobre 2018. La fantomatica Lucy!

Paul si mette sulle tracce della fantomatica sorella di Romy, Lucy, di cui è pazzamente innamorato. La Ehrlinger decide di scrivergli una lettera.

tempesta con logo-min

La soap opera bavarese, ritorna – forte del suo successo – con nuovi appassionanti episodi! Lo annunciano le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 8 ottobre a domenica 14 ottobre 2018! Vediamo insieme un veloce resoconto di quello che ci terrà incollati al video! Ci aspettano confidenze e proposte choc, maneggi, ritorsioni e bugie…

Anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 8 ottobre a domenica 14 ottobre 2018. 

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Alicia confessa a Viktor il motivo per cui non possono stare insieme. Il ragazzo lascia subito Jessica e le propone di mentire a Christoph riguardo alla paternità del piccolo che porta in grembo. Paul si mette sulle tracce della fantomatica sorella di Romy, Lucy, di cui è pazzamente innamorato. Sentendosi terribilmente in colpa, la Ehrlinger decide di scrivergli una lettera per raccontargli una volta per tutte la verità. Michael litiga con Xenia e poi decide di far pace con lei solo per amore di sua moglie.

Anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 8 ottobre a domenica 14 ottobre 2018. 

Mentre Alfons ed André riescono a pervenire a un punto di incontro, l’atmosfera in casa Sonnbichler si surriscalda a causa dei continui battibecchi tra Melli ed Hildegard. Eva scopre tutti gli intrighi del cattivo Saalfeld e ne resta completamente sconvolta. Alicia e Viktor si prendono cura di Paul, mostrandosi sempre più innamorati. Christoph, geloso, spinge Jessica a fare qualcosa al più presto per dividerli. La ragazza, però, stanca di sottostare ai suoi ordini, non vuole più assecondarlo. Fabien e Valentina condividono un momento bellissimo insieme, mentre Paul attende invano il ritorno di Lucy.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore