Tempesta d’Amore, anticipazioni settimana 5-11 novembre 2018: Paul ama Romy!

Secondo le anticipazioni di Td'A, Nils deve rinunciare a un appuntamento con Desirée e finisce per trascorrere dei bellissimi momenti insieme a Tina.

tempesta logo-min

Eccoci ai nuovi episodi della soap tedesca, in onda – come sempre  – su Rete 4 dal lunedì al venerdì alle 19:50 e il sabato e la domenica alle 19:30. Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, basate sulla trama delle puntate da lunedì 5 novembre a domenica 11 novembre 2018 annunciano importanti colpi di scena!

Viktor, coinvolto nella lotta senza esclusioni di colpi tra sua madre Xenia e Christoph, racconta una grossa bugia ad Alicia che, una volta edotta della verità, decide di chiudere per sempre i rapporti con il figliastro e di cercare di recuperare la sua unione con il cattivo Saalfeld.

Tempesta d’Amore, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 5, 6, 7, 8, 9, 10 e 11 novembre 2018. «Jessica fa da madre surrogata!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Jessica, bisognosa di denaro, fa un’offerta molto vantaggiosa a Eva e Robert: farà da madre surrogata per il nuovo figlio che desiderano avere. Intanto Anna si accorge che Paul è in realtà innamorato di Romy, proprio quando Goran Kalkbrenner, ritornato al Fürstenhof perché in cerca di lavoro, perde la testa per la bella Ehrlinger!

Tempesta d’Amore, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 5, 6, 7, 8, 9, 10 e 11 novembre 2018. «Desirée fa un investimento azzardato!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, a causa di un imprevisto, Nils deve rinunciare a un appuntamento con Desirée e finisce per trascorrere dei bellissimi momenti insieme a Tina. La figlia della defunta Hofer, successivamente, si ritrova ad affrontare una brutta situazione: l’investimento azzardato pochi giorni prima non dà i frutti sperati e si rivela un vero e proprio disastro! Xenia inizia a guardare Michael con occhi diversi, mentre la situazione nelle cucine del Fürstenhof, a causa della rivalità tra Robert ed André, si fa sempre più delicata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore