Tempesta d’Amore anticipazioni settimana 4-10 gennaio 2021. Falsi e ricatti!

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore rivelano che Christoph affronta Ariane per il fatto che la donna ha mostrato a Leonard una foto falsificata.

tempesta d'amore logo-min

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore rivelano che Christoph affronta Ariane per il fatto che la donna ha mostrato a Leonard una foto falsificata che mostra Schulz vicino all’auto di Friedrich Stahl, poco prima dell’incidente mortale del pilota. Frattanto, Urs ricatta Vanessa per ottenere la combinazione della cassaforte del Fürstenhof, in cui è custodita una collana di diamanti appartenente a un facoltoso ospite dell’hotel.

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore vediamo come Vanessa cerchi di sottrarsi al ricatto, ma il suo ex allenatore le rinfaccia che non ha scelta. In seguito, la Grükon propone a Steffen un nuovo accordo: il ragazzo deve assumersi tutta la responsabilità dello scandalo degli OGM e l’azienda smetterà di boicottare il business della Spatzl.

Lucy respinge la proposta di matrimonio di Bela!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Christoph teme di essere implicato nella morte di Friedrich Stahl proprio mentre Leonard inizia a indagare sull’identità dell’uomo nella foto mostratagli da Ariane. Intanto Lucy respinge la proposta di matrimonio di Bela, mentre André trova un indizio sul fatto che Dirk ha recuperato l’uso delle gambe. Infine Vanessa ottiene il posto di concierge, è pressata da Urs che vuole la combinazione della cassaforte dell’albergo…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore