Tempesta d’Amore, anticipazioni settimana 22-28 ottobre 2018. Arriva Anna, la nonna di Paul!

Secondo le anticipazioni di Tempesta d'Amore, Anna, la nonna di Paul ed Alicia conosce Romy e si accorge che suo nipote è molto attratto dalla ragazza!

tempesta d'amore logo-min

Equivoci, intrighi, cose date per scontate che invece si vanificano e amori sul filo del rasoio, oltre a menzogne e reazioni inconsulte! Tutto ciò annunciano le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, basate sulla trama delle puntate che vanno in onda su Rete 4 da lunedì 22 a domenica 28 ottobre 2018!

Tempesta d’Amore, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 22, 23, 24, 25, 26, 27 e 28 ottobre 2018. «Alicia di nuovo con Christoph!»

Charlotte, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, all’inizio dice a Werner di voler restare in Germania. L’uomo, però, non tarda a capire che ormai lui e sua moglie hanno ormai ben poco in comune. Intanto Alicia e Christoph decidono di dare una chance al loro rapporto. Michael cambia opinione su Xenia. Quest’ultima spinge suo figlio Viktor a dire una grossa bugia per riavere l’amore della Lindbergh! Il cattivo Saalfeld affronta la ex moglie finendo per minacciarla!

Tempesta d’Amore, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 22, 23, 24, 25, 26, 27 e 28 ottobre 2018. «Il “mal d’Africa” di Charlotte!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, André chiede aiuto a Michael per risolvere un grosso problema legato a Jessica, mentre Paul e Romy, a causa di Fabien, litigano in maniera molto aspra. La giovane, però, per la prima volta, dimostra di avere  carattere. Charlotte, deludendo fortemente Werner, decide di partire per la Tanzania da sola, mentre Natascha dà una serie di consigli molto importanti a Desirée, finendo per far felice anche Nils.

Tempesta d’Amore, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 22, 23, 24, 25, 26, 27 e 28 ottobre 2018. «Romy e Anna, la nonna di Paul!»

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo infine che Anna, la nonna di Paul ed Alicia conosce Romy e si accorge che suo nipote è molto attratto dalla ragazza!  La soap tedesca, anche questa settimana, ci aspetta dalle 19:50 alle 20:30 dal lunedì al venerdì ed il sabato e la domenica, invece, dalle 19:30 alle 20:30.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore