Tempesta d’Amore, anticipazioni settimana 22-28 luglio 2019. Joshua salva Denise!

Michael e Natascha si prendono cura della piccola Felicitas, ma ci sono cambiamenti con l’arrivo dell’assistente sociale, che non li ritiene idonei.

Anticipazioni-Tempesta-denise-annabelle-min

Le ultimissime anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 22 a domenica 28 luglio 2019, riferiscono di importanti colpi di scena. La soap bavarese di successo, con le sue emozionanti avventure, aspetta i suoi fan su Rete 4 dal lunedì al sabato dalle 19:30 alle 20:30. La domenica, invece, la puntata inizia alle 19:30 e finisce alle 21:25.

Vediamo dalle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, che Valentina deve sottoporsi a una importante visita di controllo e questo fa riavvicinare Robert ed Eva. Intanto Michael e Natascha continuano a prendersi cura della piccola Felicitas, ma ci sono cambiamenti in vista con l’arrivo dell’assistente sociale, che non li ritiene idonei. Che ci sia lo zampino di André?

Tobias e Boris si riappacificano!

Intanto Jessica scope che Annabelle non è stata sincera, mentre le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Joshua salva la vita a Denise, il che crea un ulteriore avvicinamento tra i due. Christoph diventa molto più conciliante verso Robert: forse per far colpo su Eva? Ecco inoltre che Tobias e Boris fanno pace: il Saalfeld vuole sorprendere il suo amato con una speciale proposta di matrimonio romantico.

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Romy si avvede che Jessica nasconde qualcosa di losco. Intanto Annabelle si dichiara pazza di Joshua. Allora, per non pensare a lui, Denise dedica tutto il suo tempo libero al quadro che raffigura Dora e George, gli innamorati la cui storia d’amore ha non poche somiglianze con la sua storia con Joshua.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore