Tempesta d’Amore, anticipazioni settimana 20-26 maggio 2019. Joshua salva Werner!

Werner non crede alla buona fede del nipote e gli dà dell’impostore. Ma quando il vecchio Saalfeld si trova in pericolo, Joshua gli salva la vita!

Tempesta d'amore werner charlotte-min

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 20  a domenica 26 maggio 2019, la tensione tra Joshua e Werner sale alle stelle. Saalfeld non crede alla buona fede del nipote e gli dà dell’impostore. Ma quando il vecchio Saalfeld si trova in pericolo, Joshua, coraggiosamente, gli salva la vita.

Grato al nipote, Werner cambia atteggiamento verso di lui: gli offre il cognome Saalfeld e anche parte delle azioni del Fürstenhof. L’anziano albergatore, inoltre, è più che mai innamorato di Hildegard e ingaggia con Alfons una lotta senza quartiere! Paul chiede l’aiuto di Alfons per imparare a pescare, mentre Tobias, pressato da Christoph, va da lui per prenderlo di petto.

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, mostrano che Tina segue il consiglio di Hildegard per dimenticare Robert mentre i rapporti tra Paul e il suocero sono sempre più tesi. Joshua e Denise hanno un colloquio molto importante, mentre Werner accoglie ufficialmente il nipote nella famiglia Saalfeld. Tina provoca involontariamente un grande scompiglio in cucina, mentre Eva fa sul conto della Kessler una scoperta che non le piace per niente.

I due bivi di Joshua! 

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, vediamo che Joshua deve prendere due importanti decisioni: una riguardante la sua carriera e l’altra i sentimenti. Werner continua testardamente a mettere zizzania in casa Sonnbichler, mentre a Christoph non piacciono le nuove mosse dei Saalfeld, volte ad includere il giovane Winter nella loro grande famiglia. Per reazione, si mette a tessere nuovi intrighi!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore