Tempesta d’Amore anticipazioni della settimana dal 19 al 25 novembre 2018: nuove coppie in arrivo!

Tra Xenia e Michael si instaura una grande complicità: la donna, inoltre, progetta di vendicarsi una volta per tutte dell’ex marito e di Alicia.

xenia-michael-tempesta-min

Siamo arrivati ai nuovi episodi della soap bavarese, in onda – come sempre  – su Rete 4 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 19:50 e il sabato e la domenica alle 19:30. Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, basate sulla trama delle puntate da lunedì 19 novembre a domenica 25 novembre 2018  annunciano appassionanti novità!

Christoph non si fida di Desirée e coinvolge anche Nils nelle sue indagini volte a rintracciare il ladro del gioiello sottratto ad Alicia. Romy riceve – finalmente, è il caso di dirlo! – una bellissima dichiarazione d’amore da parte di Paul, ma sulla scia degli ultimi litigi avvenuti tra loro, lo spiazzerà dicendogli di non credere alle sue parole.

Tempesta d’Amore, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 19, 20, 21, 22, 23, 24 e 25 novembre 2018. «Romy e Goran formano un duo!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, infatti, la ragazza si sente sempre più legata a Goran. Quest’ultimo pubblica su Internet una sua canzone che, tuttavia, non riscuote il successo sperato. E propone alla ragazza di esibirsi insieme a lui formando un duo. I due si propongono di farlo alla birreria Burger. André, intanto, deciso più che mai a dare filo da torcere a Robert, invita Eva e Jessica a provare il suo nuovo menù.

Tempesta d’Amore le anticipazioni e trame: «La sterilità di Jessica!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Michael dà a Jessica una notizia che la lascia nel più totale sconforto: è sterile! La ragazza decide però di tenere il segreto per sé per non perdere il sostegno economico di Eva. Nils coglie Desirée in una situazione compromettente. I due, però, pervengono a un punto d’incontro e, dopo aver fatto l’amore, progettano di lasciare la Germania insieme per aprire un albergo in Thailandia.

Tra Xenia e Michael si instaura una grande complicità: la donna, inoltre, progetta di vendicarsi una volta per tutte dell’ex marito e di Alicia che, dopo aver assistito a uno scontro tra il suo consorte e Viktor, perde il controllo della sua auto rischiando di uccidere Alfons!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore