Tempesta d’Amore: anticipazioni settimana 17-23 giugno 2019. Tobias in fin di vita!

Robert non crede più alla buona fede di Eva che, intanto, prende atto che il suo matrimonio è finito. Intanto Xenia progetta di distruggere Christoph.

tempesta con logo-min

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, basate sulla trama delle puntate da lunedì 17 a domenica 23 giugno 2019, promettono eccitanti novità! La soap tedesca di successo aspetta, come sempre, i suoi fan dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, l’appuntamento è anticipato alle 19:30 e termina alle 20:30.

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Robert non crede più alla buona fede di Eva che, intanto, prende atto che il suo matrimonio è finito. Intanto, mentre Xenia, come sempre, del resto, progetta di distruggere Christoph, Denise si prodiga per far riappacificare i suoi genitori. Paul e Romy sono a un passo dalle nozze, ma una piccola bugia di lui potrebbe far saltare tutto

I due provocatori, Annabelle e Christoph!

Intanto Annabelle continua a provocare Denise e Joshua, mentre Christoph a sua volta provoca duramente Tobias, che ha una forte reazione. Il loro acceso diverbio non sarà privo di conseguenze negative. Un antico presagio instilla dubbi e atroci perplessità in Romy, mentre Boris e Tobias sono più innamorati che mai, e  pronti a realizzare insieme progetti importanti!

Tobias ha un grave incidente!

Tuttavia le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ci mostrano che Tobias subisce uno spaventoso incidente in moto, che lo lascia tra la vita e la morte! Il commissario Meyser si interessa al caso del cugino di Romy e scopre che il ragazzo ha perso il controllo della sua motocicletta dopo aver ingerito, a sua  insaputa, una bibita avvelenata! Denise, intanto, inizia una nuova collaborazione con Joshua. ma trova problemi a interagire con lui, perché ne è troppo innamorata! Intanto Emily abbandona il Fürstenhof in gran segreto, lasciando André nella disperazione…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore