Tempesta d’Amore anticipazioni settimana 15-21 ottobre 2018: Alicia di nuovo con Christoph!

Ecco le anticipazioni della soap opera bavarese, basate sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 15 ottobre a domenica 21 ottobre 2018.

Cristoph-Alicia-tempesta-damore-min

Rieccoci al nostro incontro con le anticipazioni settimanali della soap opera bavarese, basate sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 15 ottobre a domenica 21 ottobre 2018! Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, riferiscono che, a causa dei suoi intrighi, che vengono scoperti, Christoph è allontanato dai suoi stessi figli, mentre Fabien, dopo aver baciato Valentina, si scopre follemente innamorato di lei.

Tempesta d’Amore anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 15, 16, 17, 18, 19, 20 e 21 ottobre 2018. «Jessica senza lavoro e senza casa!»

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che il ragazzo viene a sapere in seguito che la ragazza deve partire per Parigi, al che decide di raggiungerla per farle un ultimo saluto, ma non ci riesce. Eva prova una forte compassione verso Jessica che, dopo l’addio di Viktor, è rimasta senza lavoro e senza casa. Alfons, anch’egli mosso a compassione, vorrebbe ospitarla, ma la sua proposta sarà bocciata da Hildegard e da Melli. Nel frattempo Desirée fa ritorno al Fürstenhof!

Tempesta d’Amore le ultime anticipazioni e trame. «Nils in pericolo di vita!»

Mentre Fabien e Nils fanno un’escursione, il personal trainer rimane coinvolto in un brutto incidente. Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano inoltre che Romy cerca di nascondere a Paul la lettera in cui rivela la vera identità di Lucy. Charlotte, ritornata in paese, confida a suo marito di non voler accettare la proposta di Samia. Werner, intanto, non tarda a notare un certo malessere nella donna.

Tempesta d’Amore anticipazioni e trame delle puntate della settimana dal 15 al 21 ottobre 2018. «La recita di Alicia!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, in hotel arriva Anna, la nonna di Paul e di Alicia. La donna non sa che sua nipote non è più sposata con Christoph. La Lindbergh allora organizza una cena ed invita anche l’ex marito, chiedendogli di fingere che siano ancora sposati. Qualcosa però non funziona e la nonna ha un malore. In seguito a questo incidente, Alicia decide di dare un’ultima chance a Christoph!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore