Tempesta d’Amore, anticipazioni settimana dal 1 al 7 ottobre 2018. Baci, scoperte e segreti!

Secondo le anticipazioni di Tempesta d'Amore, Paul, grazie alla canzone cantata a sua insaputa da Romy, ritrova lo spirito per riprendere gli allenamenti.

tempesta-d-amore-puntata-2745-min

Tempesta d’Amore, anticipazioni delle puntate della settimana dell’1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7 ottobre 2018. «Paul salvato da Alicia!» Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, basate sulla trama delle puntate da lunedì 1 ottobre a domenica 7 ottobre 2018 mostrano che Alicia ha salvato Paul da un devastante incendio. In seguito il giovane Lindbergh, grazie alla canzone cantata a sua insaputa da Romy, ritrova lo spirito per riprendere gli allenamenti.

Tempesta d’Amore, anticipazioni delle puntate della settimana dell’1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7 ottobre 2018. «I dubbi di Melli!»

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, rivelano che André decide di non posticipare le sue nozze con Melli nonostante i continui imprevisti che sembrano giocare a suo sfavore, mentre la sua amata inizia a convincersi che lo chef non sia la persona adatta a lei. Christoph continua a sperare nel ritorno di Alicia che, intanto, dopo aver quasi baciato Viktor, decide di dire addio per sempre al marito.

Tempesta d’Amore, anticipazioni delle puntate della settimana dell’1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7 ottobre 2018. «Il ritorno di Werner e due scioccanti scoperte!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, Werner, dopo diversi giorni di assenza, torna in paese e cede il 20% delle sue quote a Robert che non ringrazia e vuole di più. Alicia scopre qualcosa che la getta nella più totale confusione, mentre Tina e Nils si baciano durante il ricevimento dei coniugi Konopka. Fabien, spiazzato, scopre che è Romy la misteriosa cantante di cui Paul è innamorato ma preferisce tenere il segreto.

Tempesta d’Amore, anticipazioni delle puntate della settimana dell’1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7 ottobre 2018. «Le lacrime di Alicia!»

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, rivelano che Alicia va in lacrime da Viktor e gli rivelerà il suo segreto. Il ragazzo decide di lasciare comunque Jessica facendo infuriare il padre. Grazie all’aiuto della Ehrlinger, Eva si propone come direttrice di sala del Furstenhof. Christoph lo scopre e va su tutte le furie mentre prende consapevolezza di non poter vivere senza la sua Alicia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore