Tempesta d’Amore anticipazioni puntate tedesche. Robert va via per sempre?

Attraverso le anticipazioni delle puntate tedesche di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Robert si dimette e lascia per sempre il Fürstenhof.

Hildegard-e-Werner-Tempesta-damore-min

Attraverso le anticipazioni delle puntate tedesche di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Robert si dimette e lascia per sempre il Fürstenhof. Tuttavia quando Ariane lo scopre, questa cerca subito di convincerlo a restare, ma Robert non sopporta più di lavorare con Lia. Ariane, allora, si precipita a fare un’offerta a Lia. Florian è combattuto sul fatto che debba soddisfare la richiesta di Hannes di stare lontano da Maja.

Benché, secondo le anticipazioni delle puntate tedesche di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Hannes abbia perso tutto a causa sua, Florian decide per il suo amore per Maja. A Hannes, chiede un periodo di due settimane. Ma d’inprovviso Maja si trova di fronte a loro e… Intanto Lia è propensa a prendere i soldi di Ariane e ad allontanarsi da Bichlheim. Ma Werner vuole che resti perché è la figlia appena ritrovata.

Robert e Lia fuggono insieme?

Le anticipazioni delle puntate tedesche di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che in seguito, quando Lia sorprende Ariane a consolare Robert, incomincia a sospettare qualcosa. Intanto Rosalie sta male a causa delle ostriche di Christoph. Dal momento che ha urgente bisogno di assistenza medica, Michael si mette subito sul chi va là. In preda ai dolori, Lia si confida con Alfons, che decide di prestarle la moto in modo che possa rilassarsi con una bella passeggiata all’aperto. Durante la gita, però, la donna si imbatte per caso in Robert e così lo porta a fare un giro. Al che Robert è raggiunto da un’improvvisa idea: fuggire insieme!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore