Tempesta d’Amore anticipazioni puntate settimana dall’1 al 7 agosto 2021. La scoperta di Selina!

Ecco le anticipazioni di Tempesta d’Amore, le trame delle puntate in onda nella settimana dal 1° al 7 agosto 2021 su Rete 4 sempre a partire dalle 19,35.

tempesta-d-amore-selina-ariane-min

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 1° al 7 agosto 2021 su Rete 4 sempre a partire dalle 19,35, vediamo che a causa di una distrazione di Florian, il coniglio Napoleone fugge dal proprio recinto. Temendo la reazione di Maja, all’inizio il giovane Vogt nega ogni responsabilità, salvo poi confessare l’errore…

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che, ormai rassegnata all’idea che i suoi genitori non ritorneranno più insieme, Lucy decide di raggiungere il suo fidanzato Joell negli Stati Uniti. Ma proprio quando si sta preparando a partire, le arriva un inatteso messaggio da sua madre. Intanto Ariane riesce a evitare che Selina sorprenda Erik in bagno, ma in ogni caso la von Thalheim nota un orologio maschile sul comodino dell’amica, capendo così che ha un amante segreto.

Il bacio fra Maja e Florian!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Maja è adirata con Florian per averle mentito sulla fuga di Napoleone. Tra i due ragazzi scoppia così un’accesa discussione durante la quale il giovane Vogt non riesce a fare a meno di baciare la sua amata! Intanto la madre di Lucy è pentita di aver lasciato il marito e prega la figlia di convincerlo a darle un’altra possibilità. Hieronymus, tuttavia, non vuole sapere niente. Infine Selina vede al polso di Erik lo stesso orologio da lei notato sul comodino di Ariane. A quel punto la von Thalheim non ha più dubbi: è Vogt l’amante dell’amica!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore