Tempesta d’Amore anticipazioni puntate settimana dal 4 al 10 luglio 2021. Veleno!

Siamo alle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d'Amore, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 4 al 10 luglio 2021.

tempesta-d-amore-selina-ariane-min

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 4 al 10 luglio 2021 su Rete 4 sempre a partire dalle 19,35, vediamo che Ariane Kalenberg ha deciso di “punire” la sua (ormai ex) amica Selina, colpevole di averla “tradita” fidanzandosi con Christoph. Per coloro da cui si sente, a ragione o a torto, tradita, non c’è perdono: la sua vendetta contro la von Thalheim sarà terribile!

Come mostrano le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Ariane ha già elaborato un piano per vendicarsi di Selina: intossicarla lentamente avvelenando la sua cipria. Così facendo è pensa di ottenere due piccioni con una fava: colpire la sua ex amica e costringere Christoph a cederle le proprie quote in cambio dell’antidoto per il veleno.

Il veleno nella cipria!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, anche in questo piano criminale Ariane ha come complice Erik, che è, come sempre, irretito dal tenebroso fascino che promana dalla dark lady. Ignara del fatto che il suo trucco sia stato avvelenato, Selina comincia ad accusare dei malori, tuttavia ogni volta si riprende. Le cose non stanno andando secondo i piani della Kalenberg che, a titolo di contromisura, decide di aumentare la dose di veleno nella cipria…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore