Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che, ormai persuasa che Robert non abbia intenzioni serie con lei, Cornelia lo respinge. In seguito, la donna si confida con Max, che tenta di convincerla della sincerità del giovane Saalfeld. Intanto Michael fa sapere a Christoph che i sintomi di Selina sono compatibili con un veleno. Allarmato, Saalfeld decide di far immediatamente analizzare i cosmetici della fidanzata.
Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Florian e Maja si danno appuntamento in birreria, ma il loro programma va in fumo perché l’ex fidanzato della von Thalheim le invia un mazzo di fiori con un anello! Nel frattempo Erik riesce a sostituire la cipria avvelenata prima che Michael la faccia analizzare. Poco prima che possa rimettere tutto a posto, però, Rosalie lo disturba e così la cipria finisce tra i cuscini del sofà. Quando poco dopo la Engel la trova, si convince che Michael abbia un’amante…
La sorgente miracolosa!
Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Robert organizza una serata speciale per Cornelia, e tra di loro sboccia l’amore! Alfons vince il concorso per il miglior concierge della Baviera, e torna vittorioso al Fürstenhof, dove ringrazia Vanessa per l’aiuto che gli ha dato. Infine, con il massimo disappunto di Erik e Ariane, Robert e Cornelia trovano la “sorgente miracolosa” nel bosco…