Tempesta d’Amore anticipazioni puntate settimana dal 18 al 24 luglio 2021. Cavalcata mortale!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, la vita di Selina Von Thalheim resta appesa a un filo per colpa del crudele piano di Ariane.

tempesta-d-amore-selina-ariane-min

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, la vita di Selina Von Thalheim resta appesa a un filo per colpa del crudele piano di Ariane. La Kalenberg l’ha ridotta in fin di vita per costringere Christoph a cederle le sue quote del Fürstenhof. Le nuove anticipazioni della soap opera bavarese, quelle delle puntate dal 18 al 24 luglio, ci parlano di questa intricata e complessa vicenda, che va verso una drammatica svolta.

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Selina incomincia a stare veramente molto male per via del veleno con cui Ariane Kalemberg ha alterato il contenuto della sua cipria e che, nonostante un controllo presso Michael, sfugge a qualunque diagnosi. Il medico, almeno, le consiglia di stare a contatto con la natura e lei ne approfitta per fare un’escursione a cavallo lungo il lago.

Erik cerca di moderare l’intento omicida di Ariane!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Selina, durante la cavalcata, si sente malissimo, senza nessuno che possa accorrere in suo aiuto. Nel frattempo Erik e Ariane vanno a cercarla e la trovano in fin di vita, ma mentre la dark lady vuole andare fino in fondo con il suo intento di ricattare Christoph, Vogt la convince a salvare la vita alla sua ex amica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore