Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dell’11, 12, 13 agosto 2021. Sogni d’Amore!

Ecco le anticipazioni di Tempesta d’Amore, relative al terzetto di puntate in onda dall'11 al 13 agosto 2021, sempre su Rete Quattro dalle 19 e 50.

tempesta con logo-min

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, relative al terzetto di puntate in onda dall’11 al 13 agosto 2021, sempre su Rete Quattro dalle 19 e 50, mostrano che a questo punto Selina vuole rendere ufficiale la sua relazione con Christoph, e per questo organizza una cena insieme al suo fidanzato e alla figlia. Questa però si innervosisce e sfoga tutta la sua ira verso la Von Thalheim.

In effetti, come spiegano le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Maja vive tuttora sotto lo  choc per la scomparsa del padre Cornelius, e di conseguenza non riesce a vedere sua madre al fianco di un altro uomo. Nel frattempo André prende il coraggio a due mani e, sotto il consiglio di Rosalie, che lo ha scoperto e messo alle strette, rivela tutto il suo inganno a Werner.

Il bel sogno d’amore di Florian e Maja!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che il vecchio Saalfeld, sconvolto dal tanta cattiveria, intima ad André di non farsi mai più vedere. Profondamente triste, Werner racconta ciò che è successo a Michael. Nel frattempo Florian e Maja continuano a vivere il loro sogno d’amore. I due innamorati, insieme, si prendono cura del bosco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore